Tommaso Zorzi è un influencer di successo, influencer ma non solo come sappiamo benissimo e come saprà bene anche il suo pubblico. Forse in tanti lo hanno conosciuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione 5 in cui ha vinto.

Ma avete visto che cosa è successo ultimamente? Tommaso Zorzi è stato protagonista di una assurda gaffe che vogliamo riprendere per descrivervela. Andiamo a vedere che cosa è accaduto veramente.

Tommaso Zorzi: che gaffe in Marocco

Come avrete capito da questo titoletto, tutto è accaduto in Marocco e più precisamente a Marrakech. Qui Tommaso Zorzi si trovava insieme al suo fidanzato, il ballerino Tommaso Stanzani.

Sempre nella stessa località si trovava anche una famosa attrice nonché Shailene Woodley. Tommaso ha incontrato la donna e ha fatto una terribile gaffe chiedendo un consiglio a Shailene durante lo shopping. Zorzi non si era affatto accorto di chi fosse!

La figuraccia di Tommaso Zorzi con Shailene Woodley

“Ero in questo negozio che provavo dei vestiti, tra cui questo che ho comprato, e c’era un camerino solo. Dunque, io e ste due ragazze americane ci alternavamo il camerino e ci davamo consigli ha così raccontato Tommaso Zorzi ai suoi tanti fan.

Leggi anche: Caparezza si arrende: “Faccio gli ultimi concerti e poi mi fermo”. Il motivo è da non credere

“‘Compra questo’, ‘No prendi quello’… Mi hanno fatto prendere verde il vestito che stavo per prendere blu. Comunque Tommy stava al telefono, ritorna e mi guarda scioccato, impanicato ha continuato ha spiegare così il noto influencer ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Caterina Balivo è stata scoperta: “Hai copiato il suo look”

Tommaso Zorzi e il consiglio all’attrice Shailene Woodley: non aveva capito che fosse lei

“Questo perché? Era Shailene Woodley, l’attrice di Divergent, Resta Con Me, Colpa Delle Stelle… Le ho consigliato un look pazzesco” ha infine annunciato Tommaso Zorzi svelando quindi di aver fatto una figuraccia con la famosissima attrice americana.