Gaffe clamorosa, o forse gesto volontario, da parte di un giornalista e riguardante il figlio di Gigi D’Alessio: il cantante è su tutte le furie, tanto che ha risposto per le rime al commento che la foto postata ha ricevuto.
Prima di tutto lo scatto mostra il figlio Francesco, che il noto Vip ha avuto da Denise pochi mesi fa.
Gigi D’Alessio a quanto pare sembra essersi arrabbiato per un commento che un noto giornalista ed esperto di gossip ha rilasciato proprio sulla foto del figlio che il cantante ha avuto con Denise.
Prima di tutto il piccolo si chiama Francesco ed è nato dalla relazione tra Denise Esposito, una studentessa di legge, e il famoso cantante. Il piccolo è nato pochi mesi fa e la mamma ha postato dei contenuti sui social che mostrano il bimbo mentre fa il bagnetto, con tanto di ciambella gonfiabile.
Sebbene ovviamente si veda chiaramente che il bambino sia un maschietto, tuttavia il giornalista Roberto Alessi, avrebbe commentato in un modo che proprio non è piaciuto all’ex marito di Anna Tatangelo.
Forse per fare una battuta, il direttore di Novella 2000 ha scritto sotto la foto “Una baby diva” riferita al piccolo. In realtà i fan non hanno visto proprio un semplice intento scherzoso, che tra l’altro non fa ridere, ma hanno considerato il gesto come una vera e propria figuraccia. Questo tra l’altro non è tutto.
La risposta del cantante non è tardata ad arrivare e a quanto pare il noto Vip avrebbe sottolineato con tono chiaro e forte che si tratterebbe di un maschietto. Nessun commento invece da parte di Denise, che tra l’altro sembra essere una persona riservata e che tiene al fatto di voler rimanere per ora lontana dai riflettori del gossip.
Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Gerry Scotti rivela l’inatteso segreto
Per quanto riguarda il suo compagno invece, quest’ultimo vorrebbe che i due si mostrassero in pubblico anche spesso.
Insomma, a quanto pare il cantante se la sarebbe presa, sul momento, proprio perché ha considerato il commento del giornalista inappropriato e di conseguenza nemmeno divertente, anche perché appunto, come accennato, in tanti hanno considerato la frase del giornalista fuori luogo, anche perché non si tratta di una bambina.
Leggi anche: Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto: vorrebbe farlo a tutti i costi
Per questo, in molti hanno pensato che scrivere “baby diva” era proprio inutile, ma magari era stato scritto con l’intento di suscitare un sorriso, non si sa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…