Gabriella Germani: chi è, età, carriera, Domenica In, marito e curiosità

Gabriella Germani è una delle imitatrici e attrici più conosciute e amate della televisione italiana.

Grazie alla sua simpatia e ironia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da tempo la seguono con grande affetto.

Gabriella Germani: chi è, età, carriera, Domenica In, marito e curiosità

Gabriella Germani è nata a Sora il 20 aprile del 1969. Dopo il diploma si iscrive e a seguire consegue la laurea in Giurisprudenza a La Sapienza.

Gas Radon: ultimi giorni per le misurazioni nei locali della Campania

Sono questi gli ultimi giorni disponibili per i proprietari di locali in Campania per misurare la concentrazione di Gas Radon.Entro il 16 ottobre infatti...

Il suo esordio è datato 1996 nel programma di Canale 5 Sotto a chi tocca, dove partecipa come concorrente vincendo la trasmissione.

Ben presto si dà all’imitazione dei vip. Tra le sue imitazioni ci sono quelle di: Mara Venier, Valeria Marini, Simona Ventura, Alessandra Mussolini, Michela Vittoria Brambilla, Monica Setta, Emma Bonino, Maria De Filippi, Serena Dandini, Monica Bellucci, Emanuela Folliero, Manuela Arcuri, Tosca D’Aquino, Mara Carfagna, Dolores O’Riordan, Anna Oxa, Carmen Consoli, Antonella Ruggiero, Barbara Palombelli, Ela Weber, Bice Valori, Daria Bignardi e Laura Boldrini.

Grazie al suo talento partecipa a tantissime trasmissioni di successo come: Markette, Dopo festival, Zecchino d’oro, Edicola Fiore e in questo periodo partecipa a Domenica In.