Site icon AmalfiNotizie.it

Pippo Franco colpito da un Ictus. Il figlio rivela come sta

Foto Facebook

La scorsa sera, Pippo Franco è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un brutto malore che lo ha coinvolto. A spiegare cosa sia successo e le condizioni di salute del famoso volto de Il Bagaglino è stato il figlio Gabriele Franco. Ecco cosa è successo e come sta.

Pippo Franco e il malore. Ricoverato d’urgenza in ospedale

Nella sera di lunedì 11 luglio, il famoso volto de Il Bagaglino Pippo Franco è stato trasportato d’urgenza in ospedale, per la precisione al Policlinico Gemelli della nostra capitale. In un primo momento si parlava di condizioni molto gravi del conduttore, ma per fortuna con il passare delle ore l’emergenza è rientrata e pare che ora stia molto meglio.

Pippo Franco sembrava che avesse avuto un ictus, ma in realtà si è trattato di quello che conosciamo come TIA (attacco ischemico transitorio). Per questo motivo, ad oggi, le sue condizioni sembrano abbastanza discrete. Inoltre, non sembrano destare particolare preoccupazione. A rompere il silenzio sulla situazione è stato Gabriele Franco, il figlio.

Il giovane è apparso molto infastidito da questa situazione. Nello specifico crede che i media a volte esagerano e non comunichino come stanno effettivamente le cose. Ecco cosa ha dichiarato in merito alla situazione del padre.

Gabriele Franco rompe il silenzio delle condizioni del padre 

Nella sera dell’11 luglio, Pippo Franco ha avuto un malore e inizialmente si pensava ad un ictus. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi tanto che è stato necessario un ricovero in ospedale. A diffondere la notizia è stato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che aveva definito la condizione critica.

Leggi anche: Aria di crisi per Caterina Balivo? Ha lasciato casa con i figli

A tal proposito è intervenuto il figlio Gabriele. Quest’ultimo ha infatti affermato che i giornalisti oltre a fare i processi, sono pure medici in grado di fare diagnosi. Ha infatti ringraziato che suo padre sta bene e che la situazione non è così critica come hanno fatto passare i media. Anzi, il conduttore de Il Bagaglino sarebbe in fase di ripresa.

Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”

Gabriele è noto a noi perché tempo fa ha preso parte a Temptation Island insieme alla sua fidanzata di quel tempo Silvia. Sembra che proprio il papà Pippo non fosse così felice di questa storia d’amore. Ad ogni modo, Pippo Franco è ancora ricoverato in ospedale, ma sembra che stia molto meglio. Dovrà stare ancora sotto osservazione per qualche giorno e poi, se tutto procede bene, potrà tornare a casa.

Exit mobile version