Gabriel Garko sta attraversando dei gravi problemi di salute. Molti fan esprimono le loro preoccupazioni, non soltanto per le condizioni di salute in loro stesse del famoso attore, ma anche perché questa situazione compromettente in termini di salute gli sta rovinando anche l’immagine pubblica, in quanto appare sempre di più con il volto sfigurato, proprio a causa della malattia.

Gabriel Garko per anni è stato il simbolo di un uomo affascinante. Nel 1991 ha vinto anche il titolo del più bello d’Italia. Ed è stata proprio questa vittoria che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Ma ripercorriamo la carriera di Gabriel Garko, quando è diventato un vero e proprio sex symbol.

La carriera di Gabriel Garko

Uomo più bello d’Italia, le donne sarebbero state in grado di fare follie per lui. Proprio per il suo fascino ha avuto occasione di partecipare per la realizzazione di calendari, di fotoromanzi, di film e serie TV, che lo hanno portato ad essere molto famoso.

Gabriel Garko ha partecipato anche a delle mini serie piuttosto note, tra le quali possiamo ricordare L’onore e il rispetto, Il bello delle donne, Il peccato e la vergogna.

A 55 anni ha fatto discutere molto la storia d’amore che ha avuto con Eva Grimaldi. Un uomo maturo che era riuscito a conquistare una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La loro storia ha fatto sognare milioni di italiani. Tuttavia qualcosa di inaspettato è giunto come notizia, riguardo alla vita privata di Gabriel Garko.

Infatti, dopo la fine della storia con Eva Grimaldi, lui stesso ha fatto coming out ammettendo di essere gay.

Ma c’è di più, perché Garko aveva anche ammesso che le sue varie storie d’amore erano state studiate appositamente per farlo passare come uno degli uomini può desiderati del tempo, per conservare l’immagine di uomo attraente.

Naturalmente molte fan sono rimaste deluse da queste rivelazioni di Gabriel Garko, anche se molti hanno perfettamente compreso le motivazioni che stavano alla base del suo nascondersi e sono stati felici del fatto che lui si sia liberato, ammettendo il suo orientamento sessuale.

La malattia di Gabriel Garko

Da qualche tempo Gabriel Garko si è fatto vedere in televisione con un viso gonfio e particolarmente deformato. Tutti hanno pensato che si trattasse del risultato di alcuni ritocchi estetici effettuati.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Gabriel Garko dice una bugia clamorosa e viene scoperto

In realtà, come poi ha rivelato lui stesso in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, non si trattava affatto di ritocchi estetici, ma di problemi respiratori avuti durante un viaggio in aereo.

Ha cambiato vari medici e ha provato diverse terapie e gli hanno detto anche di avere problemi alla tiroide. Dovrà seguire una cura per riequilibrare i valori, ma nel frattempo il suo viso appare sempre più gonfio.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cos’è successo al braccio di Gabriel Garko: la verità sull’infortunio

Una situazione certo non facile per l’attore, che nel frattempo deve portare avanti anche i suoi impegni lavorativi.