Gabriel Garko è sicuramente uno dei volti della televisione italiana più amati di sempre. Fin da quando ha cominciato a recitare nelle varie fiction ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani, soprattutto italiane. La sua bellezza è incredibile, ma ascoltandolo in alcune interviste ha dimostrato di essere anche un uomo dal grande cuore.

La sua vita privata è sempre stata al centro di gossip e in questi ultimi anni sono nati forti dubbi sulla sua natura sessuale. Fino alla rivelazione fatta al Grande Fratello Vip. Ma facciamo un passo indietro e conosciamo la sua nuova fiamma.

Gabriel Garko, qualcosa di lui

Gabriel Garko è uno degli attori italiani che rispecchia la bellezza del nostro Paese. Bello, affascinante e molto intelligente, l’attore torinese ha saputo far innamorare milioni di donne che per molti anni lo hanno seguito con affetto. Grazie alla sua bellezza, nel 1991 vinto il titolo de Il più bello d’Italia.

Il suo esordio in televisione lo ha avuto recitando nella fiction L’onore e il rispetto, il cui ruolo era quello del mafioso Tonio Fortebracci e con la miniserie Il peccato e la vergogna. La sua carriera come attore di cinema e televisione è durata circa vent’anni. Poi, nel 2017, ha deciso di porre fine al suo lavoro per motivi personali (così dichiarato da lui). Ma cosa possiamo dire della sua vita privata?

Gabriel Garko e la sua nuova fiamma

Per quanto riguarda la vita privata del bellissimo attore Gabriel Garko di cose da dire ce ne sono tante. La prima parte della sua vita è stata caratterizzata dalla presenza di bellissime donne al suo fianco, tutte facenti parte del mondo dello spettacolo. La sua prima relazione fu quella con Manuela Arcuri quando entrambi erano impegnati con la fiction Il peccato e la vergogna.

Successivamente si parlò di un flirt con Serena Autieri durante le riprese de L’onore e il rispetto e infine ebbe due storie d’amore che vennero dichiarate finte. La prima di con Eva Grimaldi con cui convisse per ben otto anni e con Adua Del Vesco. Vennero ritenute finte, poiché sembravano una copertura.

Leggi anche: Il nuovo look di Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi

Garko però non era né felice né tantomeno completo. Infatti, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020 ha deciso di fare coming out e fece una rivelazione incredibile. Aveva infatti avuto una storia d’amore durata ben undici anni con un ragazzo chiamato Riccardo e successivamente con il suo collega Gabriele Rossi.

Con quest’ultimo la storia è terminata e ora accanto a Gabriel troviamo una nuova fiamma. Si chiama Mattia Emme ed è stato proprio lo stesso attore torinese a parlare di lui. Ha detto che ha 36 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Alcuni hanno insinuato che faccia il modello. Notizia smentita dallo stesso Gabriel.

Leggi anche: Gabriel Garko vuole diventare padre: “Voglio fare così”

In realtà, a parte queste poche informazioni, sul suo nuovo compagno non sappiamo altro. La coppia però è molto innamorata perché è stata vista passeggiare per le vie di Milano a fare shopping nei negozi che vendono articoli per la casa. Recentemente, Gabriel Garko ha dichiarato che Mattia è la persona giusta per lui con cui sta facendo grandi progetti per il futuro. Chissà se riuscirà ad esaudire il suo desiderio di diventare padre.