Non si può non conoscere Gabriel Garko, che oltre ad essere bellissimo, è un ottimo attore italiano. Lo abbiamo visto comparire in molte fiction italiane e ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Conosciamolo meglio e scopriamo il perché ha dichiarato di essere single.
Gabriel Garko, qualcosa di lui
Gabriel Garko nasce nel 1972, più precisamente il 12 luglio a Torino. Suo papà è di origini venete, mentre la mamma catanesi e ha tre sorelle più grandi che rispondono ai nomi di Sonia, Nadia e Laura. Garko non è il suo vero cognome, ma si è ispirato a quello di sua mamma Garchio.
La sua infanzia e adolescenza la trascorre a Settimo Torinese, ma da giovane si trasferisce in una provincia di Roma per aprire un maneggio tutto suo. Gabriel compare in molti fotoromanzi e sporadicamente in televisione, ma il successo vero e proprio lo avrà con la fiction L’onore e il rispetto, del 2006.
La sua vita privata è un argomento molto delicato che ha affrontato da poco. Infatti, l’attore torinese ha sempre avuto storie d’amore con delle donne, che però non sono state vere relazioni amorose. Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip ha ammesso di essere omosessuale e di esserlo da sempre.
Non è stato per niente semplice perché gli era stato cucito addosso il personaggio di sciupafemmine e di colui che doveva conquistare il cuore di una bellissima donna. Questa situazione però gli stava molto stretta e ha sofferto parecchio. Ad oggi, si dichiara single. Vediamone i dettagli.
Leggi anche: Gabriel Garko vuole diventare padre: “Voglio fare così”
Gabriel Garko è single. Finalmente la verità
Gabriel Garko ha confessato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip di essere gay e di esserlo praticamente da sempre. Dopo aver fatto coming out, naturalmente, si è acceso l’interesse sulla sua vita privata. Durante un’intervista aveva raccontato di aver avuto un fidanzato di nome Riccardo con cui è stato 11 anni.
Vivevano addirittura insieme, ma era una situazione complessa. In questi ultimi anni pare che fosse accompagnato da Mattia Emme ed erano comparsi insieme sui social e infine da un certo Gaetano, ma la storia non venne mai ufficializzata.
Leggi anche: Gabriel Garko confessa tutto su Manuela Arcuri: da non credere
Lo scorso mese, Gabriel è stato ospite da Silvia Toffanin e ha dichiarato di essere single, ma comunque molto felice. Rispetto al passato le priorità sono altre e non ricerca più solo il fattore estetico, ma molto di più. Ha anche confessato di sognare di diventare padre, un giorno, ma purtroppo in Italia non ci sono leggi che glielo consentano.