C’è una foto che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e sta scatenando i fan e gli amanti del gossip. Il protagonista indiscusso dello scatto è Gabriel Garko, l’attore infatti si è fatto fare una foto insieme a Ivan Gray.

Il tutto è successo in occasione dei David di Donatello appena qualche sera fa, quindi. Da qui si è aperto il gossip su una possibile relazione tra i due. Ma qual è la verità, stanno davvero insieme? Cerchiamo di scoprirlo qui di seguito.

La verità sulla foto tra Gabriel Garko e Ivan Gray

Perché questa foto sta facendo discutere così tanto? La verità è che c’erano già alcune voci sui due uomini. Già in passato infatti Gabriel Garko e Ivan Gray erano stati avvistati insieme. Erano partite tante indiscrezioni al riguardo ma alla fine non ci fu mai nulla di ufficiale.

Proprio per questo motivo, dopo quello scatto che è stato fatto durante la sera delle premiazioni dei David di Donatello, il gossip ha poi ricominciato a circolare un’altra volta scatenando tutti i fan e gli amanti della cronaca rosa.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia eliminata dopo un mese: vince una cifra pazzesca

Gabriel Garko sta con Ivan Gray?

In realtà non ci sono conferme nemmeno questa volta. Si tratta di un semplice scatto, non per forza i due devono essere fidanzati. Non c’è nulla di strano nel farsi fare una foto insieme…

Leggi anche: Stefano ha tradito Belen con l’ex conduttrice de Le Iene: da non credere

Ricordiamo anche che lo stesso attore delle soap più amate, durante la fine del 2021 aveva rilasciato alcune dichiarazioni. Gabriel aveva infatti spiegato di non essere single ma di essere impegnato con un uomo di nome Matia.

Una storia che allora era iniziata ancora da poco tempo ma ad oggi non si hanno troppe informazioni al riguardo. In effetti nonostante la popolarità Garko è un uomo estremamente riservato sulla sua vita privata.

Change privacy settings
×