Gabriel Garko è un attore italiano che ha fatto innamorare milioni di donne. È un uomo affascinante, intraprendente e molto intelligente. Dopo aver avuto numerosi flirt e storie d’amore importanti con donne bellissime dello spettacolo, ha deciso un bel giorno di rivelare la sua omosessualità.
In questi ultimi anni sta prendendo in considerazione il fatto diventare papà e sembra che abbia deciso su come fare. In una dichiarazione però ha rivelato che c’è solo una cosa che lo spaventa. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Gabriel Garko e il desiderio di paternità
Gabriel Garko è un attore molto popolare che ha saputo far innamorare milioni di donne negli anni d’oro della sua carriera. Qualcosa però lo rendeva triste, o meglio… non lo rendeva completo. Per moltissimi anni ha infatti nascosto la sua omosessualità non riuscendo ad essere sé stesso al cento per cento.
Dopo essersi dichiarato le cose sono cambiate e in alcune interviste ha confidato il desiderio di diventare papà. Questo suo sogno lo coltiva giorno dopo giorno in cui la consapevolezza è sempre più presente. Ha anche dichiarato che sarebbe un buon papà e che sarebbe persino bravo in questo ruolo. C’è solo una cosa che lo spaventa molto, ossia la società moderna.
Il mondo attuale spaventa molto il noto attore italiano che farebbe questo grande passo senza dubitare, ma il futuro incerto fa sorgere in lui troppi dubbi. Non gli piace il mondo attuale e non saprebbe come affrontarlo con una creatura.
Il sogno di diventare padre per Gabriel Garko
In una intervista passata rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Gabriel Garko ha parlato apertamente del suo desiderio di diventare padre. È consapevole che la situazione in cui si trova non lo aiuterebbe per nulla. Soprattutto a livello legale. A quel tempo era single e aveva detto che anche se avesse trovato un compagno, per la legge italiana adottare un bambino non era una cosa fattibile.
Leggi anche: Ilary Blasi è incinta? Arriva l’annuncio a sorpresa
L’attore aveva fatto sapere di essere a conoscenza di un’altra strada da poter imboccare, ma la paura degli ostacoli era troppa. Aveva infatti detto che la maternità surrogata era l’unica possibilità, ma anche questa opzione non è legale in Italia. Attualmente ha un compagno, più giovane di lui e non è noto al mondo dello spettacolo. Così aveva dichiarato.
Leggi anche: Il nuovo look di Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi
Il sogno di Gabriel Garko di diventare papà è grande e sarebbe anche un’ottima figura paterna. Chissà se in questo tempo è riuscito a trovare un modo per realizzare il suo desiderio.