Gabriel Garko: chi è, età, curiosità, fidanzata, carriera e vita privata

Gabriel Garko è uno degli attori più conosciuti e amati del piccolo schermo.

Grazie al suo fascino, alla sua bellezza e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone che lo seguono con affetto.

Gabriel Garko: chi è, età, curiosità, fidanzata, carriera e vita privata

Gabriel Garko, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero, è nato a Torino il 12 luglio del 1972.

Rosamunde Pilcher – Vicini inaspettati: trama, cast e attori film su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il film Rosamunde Pilcher: Vicini inaspettati, diretto da Stafan Bartmann. Rosamunde Pilcher - Vicini inaspettati: trama I protagonisti del film...

Il mondo della televisione apre le sue porte dopo la vittoria del titolo di più belo d’Italia.

Inizia così una carriera di grande successo in particolare per i tanti film e fiction televisive delle quali è stato protagonista.

L’esordio arriva nel 1991 con il film Vita coi figli. Il debutto al cinema è datato 1996 nella pellicola Una donna in fuga.

Da qui una carriera di grandi successi. Per quanto riguarda il grande schermo le pellicole di maggior successo nelle quali ha lavorato sono: Le fate ignoranti, Aspettando il sole e Poveri ma ricchi.

Per quanto riguarda la televisione ha partecipato a: Il bello delle donne, l’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, il peccato e la vergogna, Non è stato mi figlio.

Ha avuto anche la possibilità di salire sul palco del Festival di Sanremo lavorando come “valletto” nell’edizione del 2016.

Per lui non solo cinema e televisione ma anche teatro. Ha portato in giro opere come Quel che sapeva Maisie e Odio Amleto