L’ultima discussione innescata sull’influencer italiana più famosa nel mondo, cioè Chiara Ferragni, è quella di essere una ladra degli accappatoi d’albergo. Cos’è successo? Ebbene la donna ha ammesso, in un video su una piattaforma social, che ogni tanto, rubacchia. Prende dei regalini dagli alberghi di lusso in cui pernotta. I regali in questione sono accappatoi e asciugamani.

Ha invitato i suoi followers a dire la propria e a confessare chi lo fa e chi non lo fa.

Le giustificazioni di Chiara Ferragni messe KO

Quello che l’influencer ha usato per creare dei video non è altro che una confessione. Nata però da un articolo che sarebbe uscito a breve su Chiara Ferragni e su questo “vizio”. La donna ha quindi giocato d’anticipo per avere il faccino pulito. Alcuni alberghi, dove l’influencer è stata invitata per pubblicità, che sono poi di lusso, hanno notato questa sparizione.

Il problema, per chi non lo sapesse, è che rubare o portare via la biancheria da bagno dagli alberghi non è legale. Diventa un grave danno economico alla struttura. In base alla qualità della biancheria offerta, essi sono costosi. Le strutture turistiche hanno poi bisogno di avere delle scorte. La qualità deve essere buona per i frequenti lavaggi. Concludendo ogni anno, un singolo albergo, spende migliaia di euro solo per rinnovare accappatoi e asciugamani. Portarli via quindi è appropriazione indebita e c’è il rischio di denuncia.

A mettere le cose in riga è stata Selvaggia Lucarelli che ha accusato Chiara Ferragni del reato che viene punito da 3 mesi a 2 anni di reclusione con le spese legali di processo a carico del ladro.

L’influencer, dopo questo attacco, ha pensato bene di dire che alla fine gli albergatori hanno il numero della carta di credito dei clienti e quindi possono far pagare il maltolto. In questo modo ci sarebbe il pagamento di quello che è stato preso.

Tuttavia a rispondere a Chiara Ferragni, su questa palese bugia, è stato un albergatore che, secondo molti, ha ospitato i Ferragnez per ritrovarsi poi spogliato di accappatoi e asciugamani. Dicendo che non è vero quello che ha affermato la donna.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti travolta dalle critiche: lei reagisce così

L’albergatore infuriato con l’influencer

Il professionista ha dichiarato che nonostante ci siano i dati delle carte di credito, non è certo possibile prelevare del denaro perché altrimenti sarebbe appropriazione indebita. In realtà si deve contattare il cliente, che potrà sempre dire che non ha preso nulla. Dopo di questo il cliente deve autorizzare il risarcimento di quello che si è portato a casa.

Leggi anche: Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power? La clamorosa indiscrezione

Inoltre sembra che Chiara Ferragni non abbia mai pagato nulla degli accappatoi portati a casa. L’albergatore afferma che Chiara Ferragni è stata bugiarda nel dire mezze verità. Termina il suo sfogo chiedendo cosa se ne fa di asciugamani e accappatoi con l’intestazione degli alberghi.