Foto Facebook
È fresca la notizia secondo la quale Albano sarebbe stato derubato nella sua casa in Puglia. Sono già in corso delle indagini e sembra che i danni ammonterebbero ad una cifra pari a 4 mila euro. Ecco cosa è successo.
Albano Carrisi è tornato a far parlare di sé, ma questa volta al centro della notizia sono i ladri che hanno fatto irruzione nella sua casa in Puglia. Sembra quindi che per il cantante non ci sia mai pace e tranquillità. Nella notte tra il 20 e il 21 marzo 2022 alcuni malviventi sono entrati nella tenuta e hanno messo a segno il colpo. Non immaginate nemmeno quale sarà il bottino.
Nella proprietà del cantante in Puglia, più precisamente a Cellino San Marco, sono presenti anche i vigneti di uva Negramaro. Come sostenimento sono stati utilizzati dei pali di ottone e saranno proprio questi a fare gola ai ladri. Li hanno sradicati da terra e ne hanno portati via ben 240, per un valore stimato di 4 mila euro.
Ai giornali locali il cantante si dice rammaricato e deluso per questo gesto subìto. Oltre a creare un disservizio, hanno recato anche dei seri danni al vigneto stesso. Dopo che una persona dedica tanta passione e amore alla propria terra, trovarsi dinnanzi ad uno scempio del genere è veramente devastante e fa male al cuore.
Sono scattate immediatamente le indagini e i Carabinieri di Cellino San Marco si sono messi già all’opera per scoprire gli autori del fatto. Si ipotizza però che il colpo sia stato per mano di una banda esperta e professionista, poiché hanno saputo muoversi perfettamente e per trasportare una quantità di materiale del genere hanno usufruito di un furgone o di un mezzo alquanto grande. Inoltre, non è il primo caso della zona.
In merito alla vicenda a commentare è stato solo Albano, nessuna parola invece da parte di Loredana Lecciso che da poco tempo è tornata a vivere con il suo compagno. Nonostante sia stata una coppia da sempre criticata, quest’anno festeggia ben 22 anni d’amore da cui sono nati anche due figli: Albano Junior e Jasmine.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, problema per Ilary Blasi: è accaduto in diretta. Cos’è successo
Proprio nella proprietà di Cellino San Marco, la coppia ultimamente ha ospitato una famiglia ucraina bisognosa a causa della guerra scoppiata nel loro paese. Si tratta di una mamma con due figli e uno di loro ha compiuto la maggiore età. Il gesto non è passato inosservato, ma è stato ritenuto di gran cuore da parte di Carrisi e della Lecciso che si sono completamente schierati contro la guerra in Ucraina.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Nicola Savino non si è accorto di essere ripreso. Quello che accade è incredibile
Il cantante durante la sua carriera ha incontrato diverse volte Vladimir Putin e lo ha sempre definito come una persona e un politico in gamba e astuto, ma questa volta ha preso completamente le distanze. L’invasione a Kiev, a detta di Carrisi, ha rovinato tutto ciò che aveva fatto di buono fino a quel momento.
Ciò che sta avvenendo nel mondo è davvero inaccettabile e privo di fondamenta, per questo motivo ha deciso di cancellare le date del suo tour previste in Russia. Più precisamente a San Pietroburgo e a Mosca.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…