“Facciamo Furore”: al via la III edizione della kermesse estiva di eventi, spettacoli e concerti nella città del Fiordo. Tutti gli appuntamenti.
Si partirà il 10 Agosto alle 21 con il Concerto a Lume di Candela lungo il viale dell’Amore a Sant’Elia. L’11 Agosto la Festa di San Pasquale con Matteo Mauriello nello spazio antistante la Chiesa di San Giacomo. Il 15 Agosto, la musica sarà la protagonista in occasione dei festeggiamenti per l’Assunzione della Beata Vergine Maria. Teatro il 17 Agosto, alle 21, con “Novecento”, spettacolo tratto dal film “La leggenda del Pianista sull’oceano”, con Diego Pignatelli, al Fiordo di Furore.
Si proseguirà, poi, il 24 Agosto con l’”Accurdammece Tour”, concerto con band di Gabriele Esposito alla Marina di Praia. Il 25 Agosto lo schiuma party per i bambini al parco della Pellerina. Evento per i più piccoli anche il 31 Agosto con i “Giochi della Tradizione”, sempre nella stessa location.
E si terrà al Parco della Pellerina anche la Festa del Fico d’India che sarà accompagnata dal concerto di Alessandro D’Auria e conclusa dall’esibizione dello special guest Peppe Iodice.
Chiusura l’8 Settembre con lo spettacolo “Poubelle” a cura di Luca Lombardo: nell’occasione ci sarà l’inaugurazione della nuova Sala Fellini. Gli eventi sono a ingresso gratuito: prenotazione obbligatoria soltanto per l’evento al Fiordo.