Paola e Chiara ospiti della Città del Fiordo. Le artiste, in gara a Sanremo con il brano Furore, sono state invitate dal primo cittadino del borgo a una premiazione in data da concordare. Il contenuto del testo inviato dal sindaco Giovanni Milo.
«Gentilissime Paola e Chiara. Sono l’avv. Giovanni Milo, Sindaco di un Comune della Costa Amalfitana che si chiama Furore». Inizia così l’incipit del messaggio pubblicato dal primo cittadino del Fiordo Giovanni Milo e indirizzato al duo canoro che da decenni fa ballare l’Italia. Nel testo si fa riferimento all’omonimia tra il titolo della canzone portata a Sanremo da Paola e Chiara – classificatasi al 17esimo posto della rassegna canora – e il comune della Costiera Amalfitana.

«Saremo veramente lieti – prosegue Giovanni Milo – di premiare la vostra scelta di dare al brano il nome del nostro paese che tanto ci sta a cuore, e pertanto vorremmo chiedervi di essere nostre ospiti in una data da concordare, al fine di omaggiarvi, in unione tra la bellezza della vostra canzone e i luoghi incantati, patrimonio dell’umanità Unesco, che contraddistinguono il nostro meraviglioso ed unico paesaggio. Spero che accettiate la nostra proposta per continuare a fare insieme Furore».
Un invito in una cartolina incantevole della Costa d’Amalfi conosciuta in tutto il mondo. Che, inconsapevolmente, si veste di ulteriori significati grazie al brano di Paola e Chiara. Dalle sorelle Iezzi, ora, è attesa una risposta.
