Furore: il Fiorduva di Marisa Cuomo tra i migliori 50 vini d’Italia 2019

Arriva una riconferma per il Fiorduva di Marisa Cuomo. Anche quest’anno è stato inserito nella speciale classifica stilata dal BIWA (Best Italian Wine Awards). 

Questo evento ideato nel 2012 da Luca Gardini e Andrea Grignaffini. premia i 50 migliori vini d’Italia. Il comitato tecnico degusta alla cieca oltre 400 campioni di vino e stila la classifica dei migliori 50 oltre a consegnare premi speciali (AWARDS) ad aziende e persone meritevoli.

La serata di premiazione è in programma per domani, 16 Settembre 2019 a Milano, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo. 

Chi è Manuel Bortuzzo: età, incidente, fidanzata e vita privata

Manuel Bortoluzzo è balzato alle cronache lo scorso anno dopo essere stato sparato a Roma accidentalmente mentre era in compagnia della sua ragazza in...

Parteciperanno alla cerimonia di premiazione Marisa Cuomo e suo marito Andrea Ferraioli a rappresentare non solo Furore e la Costa d’Amalfi, ma la Campania tutta, unico vino della nostra regione in classifica. 

La classifica vede primeggiare il Sassicaia di Tenuta San Guido (Toscana), seguito dal Barolo Monvigliero di Burlotto (Piemonte) e il Terminum di Cantina Tramin (Alto Adige).