Nella giornata di ieri, 28 settembre, un furgone è stato avvolto dalle fiamme nel salernitano. Il conducente è salvo.

Il veicolo si trovava precisamente lungo l’A2 del Mediterraneo allo svincolo tra Contursi Terme e Campagna.

Mentre il Fiat Doblò transitava lungo l’autostrada, il conducente ha notato del fumo che usciva dal vano motore. Insospettito, l’autista, ha deciso di accostare lungo la carreggiata per capire quale fosse il problema.

Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite durante questo episodio e ne è uscito illeso. Appena lanciato l’allarme i soccorsi si sono precipitati prontamente sul posto.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a domare l’incendio. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati di gestire la circolazione nel tratto di strada impegnato nell’incidente.

Attimi di paura a Salerno, ma fortunatamente le le fiamme sono state estinte in maniera rapida e la vicenda si è risolta senza gravi conseguenze.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.