È incredibile! Questa volta a far da padrone in uno studio televisivo è stato il fuoco. Quanti di noi non hanno un po’ di paura delle fiamme e del calore che emanano. Ebbene, sembra che qualcuno non abbia un minimo di terrore, anzi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Lo Show dei Record 

Questa sera, sabato 16 luglio 2022, andrà in onda su canale 5 alle ore 21.20 circa, la replica della prima puntata dello Show dei record, condotto da Gerry Scotti. Il conduttore è famoso per essere entrato anche lui nei Guinnes dei primati. Sapete il motivo? È il presentatore che ha condotto il maggior numero di puntate di uno stesso programma al mondo.

Gerry Scotti ha infatti presenziato per ben 1593 puntate di Chi vuol essere milionario? Lo Show dei record è uno spettacolo davvero incredibile e in ogni appuntamento si presentano uomini e donne di qualsiasi nazionalità che vogliono tentare di battere il record in una qualsiasi categoria.

Tutte le prove in esterna si svolgeranno presso l’autodromo di Monza e verranno commentate da Umberto Pelizzari, detentore di più record per quanto riguarda la categoria dell’apnea, e Alan Pixsley, uno dei giudici proveniente da Londra. Chi dovrà invece convalidare e certificare il raggiungimento del risultato saranno Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri.

Fuoco in studio dello Show dei record, ecco cosa è accaduto

Durante la puntata sarà presente colui che si fa chiamare L’uomo Torcia. All’anagrafe il suo vero nome è Josef Tödtling ed è diventato famoso per essere stato lo stuntman trascinato per ben 500 metri da un cavallo in corsa. La particolarità è che era avvolto dalle fiamme.

Leggi anche: L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto

In questa nuova edizione si presenta allo Show dei record insieme alla sua squadra, sempre di stuntman professionisti, che proveranno a battere un record. Dovranno correre lungo una staffetta con il corpo avvolto dalle fiamme per almeno 2 minuti. I concorrenti si daranno fuoco (letteralmente) l’uno con l’altro e dovranno correre e soprattutto resistere.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima della tv: ha battuto un record assurdo

La prova è davvero dura e trasmetterà delle emozioni dannerò incredibili. Sembra inutile dire che i protagonisti sono dei professionisti e indossano delle tute apposite e delle protezioni particolari. Il pubblico da casa rimarrà a bocca aperta per questa incredibile prova.

Appuntamento quindi per questa sera su canale 5 alle ore 21.20 circa, con la prima imperdibile puntata de lo Show dei record condotto da Gerry Scotti.

Change privacy settings
×