Cresce l’attesa per i sentitissimi festeggiamenti del 15 agosto in Costiera Amalfitana e per lo spettacolo pirotecnico che richiama migliaia di persone.

Proprio per quanto concerne i fuochi d’artificio è arrivata la decisione del comitato per i festeggiamenti in onore di S. Maria Assunta di Positano.

Niente spettacolo pirotecnico, almeno per questo 2021, tutto rinviato al prossimo anno.

“Nel pubblicare il programma delle celebrazioni liturgiche dal 5 al 22 agosto 2021, il Comitato per i festeggiamenti in onore di S. Maria Assunta, Protettrice di Positano, nonostante gli accordi già presi con la ditta incaricata per lo spettacolo pirotecnico e l’acquisizione delle necessarie autorizzazioni da parte delle competenti autorità locali ed in comune accordo con esse, con rammarico rende noto che, visti i precedenti annullamenti di altri eventi analoghi da parte delle autorità costituite per motivi del tutto precauzionali data l’attuale emergenza sanitaria, per ragioni di ordine pubblico e per senso di responsabilità verso la popolazione e i graditi ospiti presenti a Positano, lo spettacolo pirotecnico è rimandato al 2022”.