Torna in quel territorio che per lui è un amuleto. Parliamo di Gennaro Borrelli, attaccante del Frosinone appena promosso in serie A. Il calciatore ha fatto ritorno, a sei anni di distanza, presso il lido Paradise Beach di Maiori di Raffaele Apicella. Il saluto e l’accoglienza per una giovane promessa del nostro calcio.
Chi saluta la Costiera non va mai via veramente. Lo sa bene Gennaro Borrelli, punta del Frosinone di Fabio Grosso con cui ha dominato il campionato di serie B riportando in terra ciociara la massima serie a quattro anni di distanza dall’ultima apparizione.
Il calciatore, sei gol all’attivo nell’ultimo torneo cadetto, ha quindi fatto ritorno in Costiera Amalfitana dagli amici del lido Paradise Beach di Maiori. Non si è dimenticato della promessa fatta sei anni orsono, quando all’amico Lello augurava al talento di Campobasso un pronto approdo nel torneo di serie A.
Brindisi e autografo di rito. Con l’auspicio che la sua carriera possa decollare verso orizzonti sempre più alti. Il neotecnico gialloblu Eusebio Di Francesco, ex Roma, ha già fatto intendere che punterà forte sul calciatore, facendone uno dei pilastri del reparto avanzato affiancandogli calciatori di comprovata esperienza nel campionato di serie A.
Il gol promozione – Gennaro Borrelli è stato il marcatore che ha aperto le danze nel match promozione tra il suo Frosinone e la Reggina. Il calciatore, al minuto 31 del primo tempo, ha sbloccato l’incontro con una spettacolare torsione di testa che non ha lasciato scampo al pipelet calabrese.
Un gol d’antologia che resterà impresso nella memoria collettiva dei laziali, letteralmente impazziti dopo la marcatura del giovane attaccante classe ’00 che è pronto a stupire anche nel palcoscenico più importante.