Friends è una sitcom americana apprezzata in tutto il mondo, che narra la storia di 6 giovani amici che vivono milioni di peripezie.
La pellicola viene girata quasi totalmente all’interno degli appartamenti dei ragazzi, siti sullo stesso pianerottolo di un palazzo.
La sitcom è durata per oltre 10 anni, nel corso del quale gli autori hanno realizzato 10 stagioni. Da quel lontano 2004, sono passati ben 18 anni e in molti si chiedono che fine hanno fatto i nostri amati protagonisti.
Iniziamo da Rachel interpretata da Jennifer Aniston, l’attrice dopo il debutto di Friends è stata protagonista di moltissimi film di successo, tra cui: Ammazzare il capo, Come ti spacco la famiglia e Mia moglie per finta.
Negli anni 2000 sposa l’attore Brad Pitt, da cui divorzia nel 2005, qualche anno dopo si fidanza con l’attore Justin Theroux da cui si separa nel 2018.
L’attore che interpreta Ross è David Schwimmer, l’artista dopo aver concluso l’esperienza di Firends si è dedicato alla carriera teatrale.
Ha poi partecipato a diversi film, tra cui: Sei giorni, sette notti, L’allievo, Hotel e della serie tv American e Crime Story.
Nel 2010 sposa la fotografa britannica Zoe Buckman e nel 2011 nasce Cleo, dopo di che si separano nel 2017.
Passiamo a Monica interpretata dall’attrice Courtney Cox. Qualche anno dopo la fine di Friends, la donna apre una sua casa di produzione insieme all’ex marito David Arquette.
I 2 si sposano nel 1999 e nel 2004 nasce loro figlia Coco. I due si separano definitivamente nel 2013.
Phoebe è interpretata dall’attrice Lisa Kudrow. La biondissima di Friends ha poi partecipato a moltissime serie televisive di successo, tra cui Cougar Town.
Nel 1995 sposa il pubblicista francese Michel Stern, dal quale ha un figlio, Julian Murray, nato nel 1998.
Presta il volto al personaggio di Joey, Matt LeBlanc. L’attore qualche anno fa è stato protagonista di uno Spin off su se stesso.
Con questo film vince il Golden Globe. L’attore ha sposato Melissa McKnight, da cui ha avuto una figlia di nome Marina Pearl.
Chandler invece è il personaggio interpretato da Matthew Perry. L’attore dopo aver partecipato a molte serie televisive di successo.
Ha aperto in una sua vecchia casa di Malibu un rifugio per le persone che combattono contro le dipendenze da sostanze stupefacenti.
Questa sera, su canale 8 andrà in onda la reunion di Friends in cui potrete rivedere i protagonisti della sitcom più amata di sempre.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…