Site icon AmalfiNotizie.it

Frederick Lundqvist, la vera storia dell’ex calciatore fidanzato con Chiara Francini

Chi è il fidanzato di Chiara Francini

facebook

La stupenda Chiara Francini sarà la reginetta indiscussa di questa quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover. Siamo abituati a conoscere la bella attrice sotto il profilo lavorativo, in quanto sono davvero molti i ruoli che ha interpretato nel corso degli anni. Ma che cosa sappiamo del suo  fidanzato Frederick Lundqvist? Ecco qualche curiosità.

La storia d’amore tra Frederick Lundqvist e Chiara Francini

Sulle pellicole e in tutti i programmi che ha condotto nel corso degli anni, Chiara Francini risulta essere una ragazza davvero spigliata e simpatica. Ma che cosa possiamo dire, invece, di quella parte di Chiara che rimane attiva anche quando i riflettori si spengono? Sicuramente ne sa qualcosa il suo fidanzato, lo svedese Frederick Lundqvist.

I due fanno coppia fissa da moltissimi anni e pare che abbiano deciso di trascorrere tutta la vita insieme. Entrambi però sono restii a parlare della loro storia d’amore, in quanto sono molto riservati e non amano portare in piazza i propri aneddoti personali. Chiara è davvero innamorata del suo uomo tanto che ha deciso di parlare di lui in molti dei romanzi che ha scritto nell’ultimo periodo della sua vita.

Stando insieme da tantissimo tempo, i due si conoscono alla perfezione e Chiara ha dichiarato che Friedrich l’ha sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni. Ovviamente è davvero difficile scovare qualche foto di loro due insieme, in quanto appaiono raramente nei contesti pubblici e solamente in occasioni speciali. Quello che conta davvero, però, è che siano realmente uniti e che si amino proprio come viene spesso raccontato nelle favole.

Leggi anche: Quanto guadagna Carla Bruni per partecipare al Festival di Sanremo: cifre da capogiro

Chi è Frederick Lundqvist: la sua storia

Frederick Lundqvist è un uomo nato nel 1973 a Lulea, in Svezia. Nella vita ha esercitato per gran parte del tempo la mansione di calciatore. Attività che ha svolto a partire dagli anni 2000. Le sue qualità lo hanno portato ad essere un abile difensore ed è per questo che la sua presenza è annoverata in moltissime squadre nazionali e internazionali. Ormai si è allontanato da questo mondo, ma continua ad essere un punto di riferimento per i calciatori del suo paese.

Leggi anche: Festival di Sanremo, Salmo si butta in piscina: Amadeus a bocca aperta

Attualmente l’uomo ha cambiato settore, in quanto si occupa della gestione relativa ad ad un’industria che fornisce servizi di sicurezza. Da tempo vive con Chiara Francini, con la quale ha una storia da moltissimo tempo. Questo è tutto quello che sappiamo di lui, in quanto è una persona riservata che nonostante la popolarità non si è mai montata la testa.

Exit mobile version