Chiara Francini è fidanzata da tempo col bellissimo Frederick Lundqvist che non è stato calciatore ma è un imprenditore di successo.

Chiara Francini: una stella del piccolo e grande schermo

Attrice di spicco, grande performer e dall’irriverenza coinvolgente: questo e tanto altro si potrebbe dire per descrivere Chiara Francini. Negli ultimi anni è riuscita ad imporsi con il suo talento tra piccolo e grande schermo. La sua recente performance sul palco del Festival di Sanremo 2023 è stata una consacrazione per la conduttrice, alimentando anche un discreto interesse sulla sua vita privata e sentimentale.

Sebbene sia sempre stata molto attenta alla privacy, Chiara Francini non si è risparmiata nel raccontare al pubblico il suo amore per Frederick Lundqvist. Un amore che la vede impegnata in un via vai tra Italia e Svezia, e che dura ormai dal 2005.

Frederick Lundqvist: non è l’ex calciatore

Ti potrebbe interessarePerchè Chiara Francini non ha avuto figli? La triste confessione

Il nome di Frederick Lundqvist potrebbe suggerire un collegamento con un noto ex calciatore omonimo, difensore centrale, stella dello Sundsvall. Ma non si tratta della stessa persona. Il fidanzato di Chiara Francini è, infatti, un imprenditore svedese attivo nel settore della sicurezza.

E’ un uomo ironico, silenzioso, molto attento e anche sarcastico. Mi ha reso libera e sicura e ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire“, ha rivelato l’attrice a Vanity Fair, parlando del bellissimo rapporto con il suo compagno.

Frederick Lundqvist: imprenditore nel settore della sicurezza

Oltre a essere conosciuto come il compagno di Chiara Francini, Frederick Lundqvist si è distinto nel mondo dell’imprenditoria. Nonostante sia sempre rimasto discreto riguardo alla sua vita privata, Frederick ha condiviso con il pubblico la sua passione per il lavoro e l’impegno quotidiano nella sua compagnia. Informazioni più dettagliate sulla sua vita personale rimangono riservate, a parte gli scorci offerti dalle parole al miele di Chiara Francini.

Frederick Lundqvist, nonostante il nome possa ingannare, non è un ex calciatore. È invece un imprenditore svedese di successo, oltre che il compagno di una delle attrici più amate del panorama italiano, Chiara Francini. Un uomo che, oltre alla sua carriera professionale, coltiva un amore duraturo e profondo per la sua compagna.