Ha avuto dei figli Freddie Mercury? No, il famoso artista non ne ha avuti e sembra che abbia avuto solo una lunga relazione con una donna, mentre tutti gli altri legami sentimentali che avrebbe avuto sembra che siano stati con uomini. Per questo alcuni studiosi della vita del noto personaggio sostengono che fosse bisessuale, mentre altri preferiscono indicare che fosse omosessuale e che la relazione con Mary Austin, questo il nome della sua ex, fosse solo una sorta di eccezione.
È proprio dopo aver terminato la relazione con lei che sembra che il celebre artista abbia spiegato che era omosessuale, ma non solo. altri sostengono che l’amore con Austin si sia interrotto proprio perché Mercury avesse accettato sempre di più il fatto di essere omosessuale, o comunque queste sono le opinioni degli studiosi. Circa i figli poi si possono riportare alcune affermazioni che sembra che siano state dette dallo stesso Mercury in alcune interviste.
Freddie Mercury, come accennato, non ebbe figli, a può essere anche interessante scoprire quali siano state alcune sue dichiarazioni in merito al discorso dei bambini, che avrebbe rilasciato in alcune interviste. Sembra che in effetti lo stesso abbia detto che preferisse i gatti ai bimbi e quindi si suppone che non gli piacesse l’idea di avere figli, ma in merito non si sa altro.
Si sa che comunque in circa sette anni più o meno di relazione con Mary Austin, i due non crearono una famiglia e tra l’altro non si sposarono mai. Nonostante questo, la stessa Austin rimase accanto a Mercury in ogni momento della vita del cantante, tanto che proprio quest’ultimo decise di lasciarle ben la metà del suo patrimonio, che era di circa 35 milioni di sterline.
Sembra che poi, sempre in merito all’eredità, l’altra metà del patrimonio sarebbe stata spartita tra la sorella e i genitori di Mercury, che quindi ebbero senza dubbio di meno rispetto a Mary Austin. Alla stessa rimase anche la casa in cui Mercury stava e sembra che sempre lui abbia deciso di lasciarla a lei.
Insomma, di certo il legame tra i due rimase sempre molto forte e profondo, anche se lei poi, dopo la rottura con Mercury, si sposò, divorziò e si sposò ancora. In ogni caos, nei tanti anni che lei ha condiviso con Mercury, in ogni caso non avrebbe mai avuto figli da lui. Si può affermare appunto che Mercury non ebbe mai figli e ancora oggi comunque la sua figura viene praticamente ammirata in tutto il mondo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…