Frecciatine tra Blanco e Marco Mengoni: i due cantanti impegnati in un testa a testa

Blanco e Marco Mengoni sono due cantanti italiani che hanno raggiunto la notorietà grazie ai loro testi e alla loro bellissima voce. Sicuramente i loro brani sono molto romantici, anche se i due li interpretano in maniera completamente diversa.

A quanto pare però, tra i due non scorrerebbe buon sangue e per questo, nelle ultime ore, si sarebbero scagliati diverse frecciatine. Cerchiamo di capire che cosa è successo fra i due bravissimi cantautori.

Il successo di Blanco e di Marco Mengoni

Essere due esponenti musicali come Marco Mengoni e Blanco non è di certo una cosa da poco conto. Grazie al loro talento i due sono diventati estremamente famosi e sfornano hit di successo una dopo l’altra.

La carriera di Marco Mengoni è iniziata diversi anni fa, quando nel 2010 ha vinto X Factor a soli 19 anni. Prima di diventare famoso Marco ha svolto diversi lavori ed è proprio grazie alla sua esperienza che è riuscito a imporsi nel settore della musica. Dopo aver vinto il programma, la sua popolarità non si è mai arrestata e, ad oggi, è fra le voci più importanti di tutta Italia.

Blanco invece, a soli 19 anni, ha vinto il Festival di Sanremo grazie alla canzone Brividi, che ha cantato con Mahmood. La sua popolarità è scoppiata qualche mese prima frazie ad alcune canzoni diventate vere e proprie tormentoni. Tra queste Notti in bianco,  Blu Celeste e Mi fai impazzire in duetto con Sfera Ebbasta.

Marco Mengoni provoca Blanco

Marco Mengoni ha voluto dire la sua su Blanco, dichiarandosi del tutto diverso dal giovane artista. Mengoni ha raccontato come sia stato travolto dal successo dieci anni prima ed è in questo che il giovane Blanco può riconoscersi.

Ha poi parlato di un episodio che in tempi diversi hanno vissuto sia lui che il giovane Riccardo.. Qualche tempo fa è diventato virale un video che mostrava come il giovane cantante venisse palpeggiato durante una sua performance.

Leggi anche: Perché Federica Pellegrini ha rinviato il matrimonio: il motivo lascia tutti senza parole

Blanco ha preferito far finta di niente e continuare a cantare la sua canzone, mentre Marco ai tempi aveva sollecitato l’opinione pubblica per parlare di questa cosa.

Leggi anche: Chi è Cristiano Iovino l’uomo con il quale Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti

Mengoni ha poi aggiunto che però, molto probabilmente, anche lui avrebbe reagito nello stesso modo se la cosa gli fosse capitata oggi. Questo perché si tratta di comportamenti che non vanno in alcun modo enfatizzati e parlarne così non fa altro che donare attenzione a chi li mette in mostra.

Forse Marco Mengoni e Blanco sono più simili di quanto vogliano ammettere ed è proprio per questo che sono due grandi idoli musicali.