Francesco Totti, giorni fa, ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere della sera in cui ha vuotato il sacco su quanto accaduto con la sua ormai ex moglie. Le sue dichiarazioni non potevano non scatenare una reazione da parte della famiglia di Ilary, non proprio contenti di quanto ha dichiarato.

La replica dei familiari di Ilary Blasi alle dichiarazioni di Francesco Totti

Ilary Blasi è stata colpita alle spalle dal suo ex marito, Francesco Totti, dopo aver letto quella intervista tanto discussa rilasciata a Il Corriere della sera. In questa occasione, l’ex capitano della Roma, ha raccontato per filo e per segno la sua verità e la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe rimasta ferita tanto da cercare conforto nei suoi familiari.

Infatti, qualche giorno fa si è recata a casa sua per festeggiare il compleanno dello zio a cui hanno preso parte anche le sue due figlie femmine. Stefano è il fratello della mamma ha postato su Instagram una bellissima foto di famiglia e la dedica che l’accompagna è stata molto commovente. Peccato però che i più attenti hanno letto tra le righe una frecciatina al Pupone.

Lo zio della Blasi avrebbe infatti detto che secondo lui il concetto di famiglia è racchiuso in quella foto e quando c’è qualcosa che non va è il punto di riferimento in cui ci si può sempre rifugiare. Questi principi gli sono stati tramandati dai nonni e che loro avrebbero dovuto farlo nei confronti dei loro figli e nipoti.

Il post si conclude con una frase diretta. Ha infatti detto che i figli devono essere educati a non essere furbi, bensì onesti. A questo post, l’ex letterina di Passaparola ha preferito non rispondere mentre le sue sorelle, Silvia e Melory, hanno lasciato un like e un cuoricino. È stata proprio la seconda a prendere le difese di Ilary quando Alex Nuccetelli aveva fatto alcune dichiarazioni poco simpatiche.

Leggi anche: Stefania Orlando in crisi con il marito: matrimonio al capolinea

Quali sono le ultime novità nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti?

Melory Blasi, a inizio della questione, aveva preso le difese di sua sorella quando Alex Nuccetelli aveva rilasciato delle dichiarazioni in cui era palese che stesse dalla parte di Francesco Totti. Aveva chiesto espressamente di tacere per preservare i figli. Di contro, quest’ultimo, aveva risposto che le tre sorelle sono poco riconoscenti con lui e con tutto quello che aveva fatto per la ormai ex coppia.

Leggi anche: Paura per Edoardo Tavassi: sarà costretto ad operarsi

Fino a qualche giorno fa, sembrava che Ilary Blasi e Francesco Totti dovessero finire in tribunale poiché non riuscivano a trovare un accordo pacifico. Ora però le cose sembrano cambiate e stando alle ultime indiscrezioni, i due diretti interessati sarebbero disposti a scendere a compromessi. Sempre e solo per il bene dei figli.