Frane Costiera: dal 7 gennaio la Travelmar lascia attive solo le corse Cetara – Maiori / ORARI

A seguito della riapertura per i mezzi di trasporto della statale amalfitana all’altezza di Cetara, la Travelmar ha comunicato che le corse da Salerno per Cetara, Maiori e Amalfi, e viceversa, saranno attive fino al 6 gennaio. 

La scelta di bloccare i collegamenti marittimi per Salerno è dovuta anche al fatto che a breve a Salerno inizieranno i lavori di messa in sicurezza del molo Masuccio Salernitano.

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio, quindi, la Travelmer eliminerà le corse Salerno per Cetara, Maiori e Amalfi e viceversa, e attiverà i collegamenti straordinari da Cetara per Maiori e viceversa.

Chi è Massimo Ciavarro: età, lavoro, figlio, ex moglie e curiosità

Massimo Ciavarro è un attore italiano che è balzato nuovamente alle cronache ultimamente perché suo figlio Paolo è nella casa del Grande Fratello Vip. Chi...

Oltre che per i lavori al porto di Salerno, la decisione è stata presa dopo che, durante la giornata di ieri, il Comune di Cetara ha fatto sapere che riprenderà la circolazione dei bus tra Salerno, Cetara ed Erchie per cui, i cetaresi non saranno obbligati a raggiungere Salerno solo via mare.

I collegamenti straordinari da Cetara per Maiori e viceversa saranno in coincidenza con i servizi SITA da Salerno per Cetara e da Amalfi per Maiori.

Gli orari Cetara – Maiori e viceversa rispetteranno i seguenti orari:

Resta confermata la riduzione del 50% delle tariffe per i residenti della Costiera Amalfitana.