Franco Ricciardi è sposato? La verità sulla vita privata del cantante quale sarebbe? A quanto pare lo stesso non sarebbe sposato, ma è anche vero che sembra che abbia due figli che si chiamano Salvatore, ma che viene chiamato spesso Salvo, e Asia.  Questo è quello che riporta il web, anche se non sono notizie provenienti da fonti confermate.

Franco Ricciardi è sposato? 

Franco Ricciardi è sposato? La verità sulla vita privata del cantante quale sarebbe? Prima di tutto è bene anche ricordare chi sia e che cosa avrebbe realizzato. Si tratta di un cantante di origini napoletane che ha dato forma a tante canzoni che poi sono state usate in una serie televisiva di successo.

Quest’ultima sarebbe Gomorra e a quanto sembra, Ricciardi avrebbe realizzato vere e proprie colonne sonore per la fiction in questione. Il suo vero nome poi sarebbe Francesco Liccardo e lo stesso è nato nel 1966 a Napoli, come accennato. Che altro si sa su di lui?

I dettagli

Lo stesso è proprio molto legato a Napoli, la sua città d’origine e infatti in ogni canzone compare sempre un riferimento. Per questo e ovviamente anche per la sua bravura è stato scelto dai produttori della famosa serie televisiva per realizzare le colonne sonore.

Tra l’altro lo stesso ha ottenuto anche importanti premi, come per esempio quello del 2014 ovvero il David di Donatello perché avrebbe composto “A verità”, canzone per un film dal titolo “Song’e Napule” che è stata considerata davvero come un capolavoro.

Lo stesso premio è stato ottenuto anche quattro anni dopo per un’altra produzione musicale per un altro film. Circa la sua vita familiare si può affermare che la sua famiglia è proprio formata da tantissime persone. Si pensi che infatti lo stesso è il penultimo di ben otto figli.

La madre è una casalinga e il padre è un venditore ambulante e i due si chiamano rispettivamente Rita e Salvatore. Non si sa se queste info siano corrette perché riportate da fonti non ufficiali del web.

Oltre a questo, quando aveva solo 11 anni lo stesso Ricciardi cominciò a esibirsi durante le nozze d’argento della sua mamma e del suo papà e quindi quell’evento è considerato come l’inizio della sua carriera.

In più in tanti si chiedono se l’artista sia sposato e la risposta sembra essere di no, ma ha due figli che si chiamano Salvo e Asia e tutti e due amano la musica proprio come il suo papà. Insomma, lo stesso è anche amato dal pubblico proprio per le sue canzoni e per la sua bravura e in molti si chiedono se anche i figli da grandi lavoreranno nel suo stesso ambito.