Franco Bortuzzo è il padre di Manuel, il giovane atleta che probabilmente a causa di uno scambio di persone, venne colpito da un proiettile che lo costringe a vivere sulla sedia a rotelle.
Manuel ad oggi è uno dei concorrenti più amati del Grande fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.
Franco Bortuzzo: ecco cosa pensa della relazione del figlio Manuel con Lulu Selassie
Franco Bortuzzo, dal giorno dell’incidente di Manuel ha dedicato a lui ogni momento, per far si che non si sentisse solo in questa battaglia.
Ha lasciato il resto della famiglia e il lavoro, per trasferirsi a casa di Manuel, per poterlo aiutare il più possibile.
Il motivo per cui il giovane ha voluto partecipare al Grande fratello Vip è riuscire a diventare il più possibile autonomo, in modo tale che suo padre possa tornare alla sua vita.
All’interno della casa più spiata d’Italia, Manuel si è subito integrato in un gruppo che lo ha accolto a braccia aperte.
Tra i tanti amici ne ha incontrata una speciale, stiamo parlando di Lulu Selassie, la principessa etiope.
La ragazza concorre insieme alle due sorelle, Jessica e Clarissa. Lulu è la più piccola delle tre ed è molto sensibile.
Motivo per il quale si è avvicinata molto a Manuel, tra i due ci sono stati diversi baci nel corso del programma.
Franco Bortuzzo: “Non credo proprio sia il tipo di mio figlio”
Nelle ultime ore in molti hanno espresso la loro opinione in merito alla nascita della relazione tra Lulu e Manuel, sia all’interno della casa che fuori.
In particolare il padre del ragazzo non è molto d’accordo, l’uomo ha infatti dichiarato:
“Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Non credo proprio.”
