Franck Ribery e Diletta Leotta salgono a bordo della M/V Lucia Madre solcando le acque cristalline della Costiera Amalfitana. Nei racconti del numero 7 granata il rapporto con lo spogliatoio e la tifoseria granata.
Non è passata inosservata la passeggiata di Franck e Diletta tra le strade cittadine. E no, non c’è un colpo di fiamma: il talento francese sarà, infatti, protagonista di un nuovo episodio di DayOff. Il format racconta una giornata fuori dal campo in compagnia di un calciatore della Serie A TIM.
Condotto dalla giornalista di Dazn, tra i protagonisti di quest’anno Federico Bernardeschi, Kalidou Koulibaly e Alessandro Bastoni. La Leotta ha scelto – per la Salernitana – il suo giocatore più rappresentativo.
“Le Roi”, arrivato la scorsa estate, non ha ancora trovato la via del gol. Ma è entrato di diritto nei cuori dei tanti tifosi che quest’anno – con il loro supporto – stanno letteralmente accompagnando il 7 e compagni verso una salvezza che avrebbe del miracoloso.
Accompagnati dal team manager Salvatore Avallone, Diletta e Franck sono salpati da Salerno a bordo della M/V Lucia Madre. Sull’imbarcazione, il francese si è aperto alla giornalista. Tra i focus, il rapporto sempre caldo con la piazza e con lo spogliatoio. Ma, anche, con la città di Salerno. Dulcis in fundo, con la Costiera Amalfitana.
Ribery, che vive in una villa con piscina ad Albori – frazione del comune di Vietri sul Mare -, è rimasto folgorato dalle bellezze della Divina. La puntata andrà in onda nei prossimi giorni: il pubblico di Salerno pende già – oltre che dalle giocate – dalle parole del campione francese.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…