Ritorno in Italia di Ilary Blasi. La conduttrice è finalmente tornata a Roma, ma non ha terminato le sue vacanze. Pizzicata a Sabaudia, insieme alle sue figlie Isabel e Chanel, ancora non è tornata nella casa coniugale.
Il “triangolo” dell’estate continua a mostrare comportamenti che sono alquanto inconsueti, ma che dimostrano una relazione che chissà da quando era terminata.
L’incontro da “brividi” tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Le poche informazioni avute dai paparazzi e giornalisti di gossip, che pedinano a vista i tre personaggi che quest’estate stanno facendo molto parlare, hanno pizzicato e ricostruito uno strano accaduto.
Ilary Blasi si è recata a Sabaudia, luogo che le piace moltissimo, specialmente in estate. Per rimanere lontana da Roma e per avere meno contatti possibili con il suo ex marito. Però Francesco Totti ha voluto rivedere le figlie che sono fuggite in Africa con la Blasi dopo l’annuncio della separazione.
Naturalmente, per cercare di rendere meno traumatizzante il divorzio, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di non rifiutare tale richiesta. Francesco Totti ha quindi raggiunto l’ex moglie proprio a Sabaudia. I due non si sono più parlati da quella fatidica notte. A fare le loro veci sono stati gli avvocati che sono poi giunti ad un accordo per le pratiche di divorzio.
Durante questo incontro Ilary Blasi e rimasta particolarmente fredda, mentre il pupone ha cercato di essere il più naturale possibile, ma era sia impacciato che spaesato. Alla fine quindi si sono scambiati poche parole solo per quieto vivere, il nervosismo era palpabile.
Poi Ilary avrebbe lasciato le figlie con il padre all’interno della loro villa a Sabaudia. Per inciso sembra che i due si siano divisi i mesi da trascorrere in questo immobile poiché è di proprietà di entrambi al 50%.
Leggi anche: “E’ cambiato tutto”: la confessione di Alberto Matano dopo il matrimonio con Riccardo
Noemi bocchi pure a Sabaudia?
La cosa che ci ha stupito è che Francesco Totti, oltre a rivedere le figlie, ha trascorso dei giorni a San Felice Circeo dove, guarda caso, Noemi Bocchi ha affittato una casa vacanze proprio il giorno prima di questo incontro.
Leggi anche: Cos’è successo tra Francesca Del Fa e Can Yaman dopo la vacanza bollente insieme
Una presenza che non è per nulla discreta, anzi a noi sembra che pedini Francesco Totti in ogni sua mossa. Dove c’è lui c’è lei. Tant’è che dopo che il pupone ha incontrato i figli e l’ex moglie si è diretto a casa della sua “amica”. La voci e conferme della loro relazione sono chiare dai tanti indizi. La noncuranza con cui l’ex calciatore si fa vedere e frequenta questa donna è un’ennesima prova.