Foto fb
Non sappiamo se la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia una fake news, oppure una triste realtà. Negli ultimi giorni se ne sono dette di cotte e di crude, ma nessuno è riuscito a capire quale sia la verità dei fatti.
Sicuramente il matrimonio tra il Pupone e la bella conduttrice è uno dei più longevi nella storia della televisione. È anche vero però che perfino l’amore tra i vip può finire da un momento all’altro.
C’è chi sostiene la presenza di una forte crisi fra i due già da diverso tempo e chi, invece, parla di shock e dicerie di corridoio. Poco fa però, è emerso un colpo di scena che potrebbe riguardare un ritorno di fiamma per Francesco Totti.
Francesco ha visto per la prima volta Ilary Blasi a Passaparola, dove questa interpretava il ruolo di letterina. Tra i due è scoppiato il cosiddetto colpo di fulmine, anche se entrambi erano impegnati.
Il loro sogno d’amore è stato coronato nel giugno del 2005 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Fino a poco tempo fa l’allegra famigliola si rendeva protagonista di alcuni celebri teatrini sui social, scatenando l’allegria dei follower.
C’è chi dice però, che tutto sia frutto della finzione per mantenere una facciata che, ormai, non rappresenta più la normalità in casa Totti. Francesco si è recentemente espresso sulla natura del suo rapporto, dichiarando di essere stufo delle fake news.
L’ex campione della Roma ha inoltre sottolineato l’importanza dei bambini in questa storia, i quali possono rimanere feriti dal sentire certe voci. Quali sono le novità che non possono passare inosservate?
Leggi anche: C’è un positivo tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà ora e chi è?
Una delle possibile cause relative alla fine del matrimonio fra Totti e Ilary sarebbe imputabile a un’altra donna. Ci riferiamo a Noemi Bocchi che, a detta di Totti, è per lui solo un’amica.
I due sarebbero stati fotografati più volte insieme, ma Totti ha dichiarato che nutrono gli stessi interessi e spesso si ritrovano nei medesimi posti. Quale sarebbe il vero ritorno di fiamma per l’aitante giocatore?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
Ebbene sì.Stiamo parlando della Roma! Nella mente del Pupone nazionale non sarebbe presente nessun altra donna, solo la sua grande squadra del cuore. Secondo i rumors, Francesco potrebbe tornare alla Roma in qualità di dirigente.
Recentemente infatti, è stato più volte avvistato all’Olimpico. Al momento si tratta solamente di innocue dicerie. Se ciò si dimostrasse vero però, sarebbe un grande colpo per la squadra della lupa capitolina.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…