Vip e Personaggi

Francesco Totti si candida alle elezioni: la clamorosa indiscrezione

Dopo vent’anni d’amore, 17 di matrimonio e tre figli, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Pur avendo provato a ricucire il loro rapporto, la separazione è stata inevitabile.

La notizia ha destato molto stupore nonostante fossero già trapelate alcune indiscrezioni sulla loro rottura nei mesi precedenti.

La coppia ha deciso di dare l’annuncio della separazione appena terminata L’Isola dei Famosi, anche all’inizio Ilary aveva smentito la crisi in tv e Francesco su Instagram.

Ilary vola in Tanzania, Francesco trasloca

Subito dopo l’annuncio della separazione, Ilary Blasi è partita con i figli e la sorella Silvia per raggiungere Zanzibar e trascorrere un periodo sereno lontano dal gossip.

Nel frattempo, invece, pare che Francesco si sia dedicato al trasloco a casa di Noemi Bocchi. Sembra che l’ex capitano giallorosso stia preparando i bagagli per fare un viaggio con i propri figli.

Seconda alcuni voci il Pupone starebbe anche cercando una casa vicino a quella in cui vivono Cristian, Chanel e Isabel.

Ciononostante sembra che Ilary stia per lasciare Roma e trasferirsi a Milano per essere più vicino agli studi di Mediaset, a Cologno Monzese.

I motivi dell’ipotetico trasferimento di Ilary nella capitale meneghina potrebbe non essere dovuti solo ai suoi impegni lavorativi.

La conduttrice è, infatti, grande amica a Silvia Toffanin, moglie di Piersilvio Berlusconi, nonché  presidente di Mediaset.

Leggi anche: Francesco Totti, nella mega villa dell’Eur non è più solo: pizzicato così

Francesco Totti si candida alle elezioni

Secondo le ultime indiscrezioni Francesco Totti sarebbe pronto a candidarsi alle elezioni politiche del 25 settembre.

Il rumors, lanciato da Il Tempo, ma non ancora confermato, rivela che il Partito Democratico avrebbe un grande sogno: candidare l’ex capitano giallorosso.

Già qualche tempo fa erano circolate alcune voci  che vedevano Totti molto vicino al PD, infiammando velocemente il web .

Pare che i vertici del PD abbiano lanciato l’idea di candidare il Pupone alle prossime elezioni  politiche dopo qualche calice di troppo.

Il giornalista sportivo Maurizio Mosca sarebbe colui che ha lanciato l’idea, contrapponendo la Blasi e Totti come in politica.

Leggi anche: Nuove indiscrezioni sulla coppia Blasi-Totti: i due erano una coppia aperta

Secondo la sua teoria il trasferimento di Ilary a Milano potrebbe rappresentare la destra, mentre Totti la sinistra. In tutta questa vicenda non bisogna trascurare il fatto che il Capitano non sa assolutamente nulla  di questa candidatura.

Francesco Totti, del resto, potrebbe concorrere al Senato e alla Camera dei Deputati dal 27 settembre quando compirà 46 anni.

Certo, l’ex marito di Ilary Blasi è il sogno nel cassetto del PD ma, per il momento, non sembra interessato alla politica e a tutto ciò che essa comporta.

Il 25 settembre non è poi così lontano e presto potremo scoprire se il noto calciatore deciderà  d’intraprendere una nuova carriera passando dal calcio alla politica.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago