Francesco Totti è stato letteralmente sbeffeggiato allo stadio in cui è comparso uno striscione che lo avrà fatto rimanere impietrito. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Totti sbeffeggiato allo stadio. Ecco cosa è successo 

Vi ricordate cosa accadde ben 20 anni fa sul campo da calcio della Roma? Durante una partita e dopo il goal segnato da Francesco Totti, quest’ultimo si alzò la maglia ufficiale della Roma e sotto di essa ne aveva un’altra con una scritta in pennarello “6 unica“. Dopo la palla in rete, l’ex capitano della Roma dedicò questo messaggio d’amore a colei che divenne successivamente sua moglie.

Ed è proprio negli spalti di questo stesso campo che durante la partita Lazio – Inter, di venerdì 26 agosto, è comparso uno striscione che ha fatto rimanere sicuramente Francesco Totti basito. Nella curva nord è infatti apparso un messaggio destinato alla ormai ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Il pensiero è stato coinciso, ma tagliente: “Bentornata a casa Ilary“, sono queste le parole da parte dei tifosi della Lazio. Ma cosa avranno voluto dire?

Ilary Blasi e la sua simpatia per la squadra della Lazio 

Ilary Blasi prima di conoscere quello sarebbe diventato suo marito, Francesco Totti, non era poi così amante del calcio ma più volte era stata fotografata con addosso la maglia laziale. Infatti, la sua famiglia ha sempre tifato per la squadra bianco azzurra, ma le cose per lei sono cambiate dopo aver conosciuto il Pupone.

Leggi anche: Giucas Casella ha litigato con il figlio: “James non mi parla più per colpa di Barbara d’Urso”

La sua simpatia per il calcio e per una squadra in particolare non era di certo un’ossessione. Chiaramente sposando il capitano della Roma non poteva fare altrimenti. Oltretutto, bisogna tenere presente che il derby Lazio – Roma è il più sentito del nostro Paese. Di conseguenza, avere simpatie per la squadra opposta dopo aver sposato il capitano non sarebbe stata una buona idea.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Federica Pellegrini per il ricevimento del matrimonio: cifre folli

Questo particolare, dopo più di vent’anni, era andato via via dimenticato anche perché nonostante io suo matrimonio con uno dei calciatori poi forti, lei non è mai stata così amante del pallone. Ciò che hanno voluto fare i tifosi della Lazio è stato punzecchiare l’ex capitano giallo rosso con quello striscione.

In buona sostanza volevano intendere che, considerato che il matrimonio tra i due è naufragato, la Blasi può tornare a simpatizzare per la Lazio lasciando da parte la Roma. È chiaro che si tratti di uno sfottò nei confronti del capitano, ma comunque c’è la possibilità che la Blasi possa tornare sui suoi passi iniziali.