Dopo più di due mesi in cui Francesco Totti si è nascosto da telecamere e paparazzi è riapparso in televisione, mostrandosi più in forma che mai. L’evento a cui ha preso parte è stata la Partita del Cuore ed è stata Simona Ventura a raggiungerlo con i microfoni. Scopriamo insieme come sono andate le cose.
Francesco Totti ritorna in televisione
Alfonso Signorini ha fatto sapere che il numero in cui ha avuto la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti in copertina, è stato quello più venduto in questa estate. Ma non solo. Il guadagno solo di quella copertina è stato strabiliante. Non ci si poteva aspettare diversamente considerato che si tratta, o meglio, si trattava di una delle coppie storiche del nostro Paese.
Ricordiamo che il loro matrimonio era andato in diretta televisiva e il ricavato era stato devoluto interamente in beneficenza. La notizia quindi dell’addio definitivo ha incuriosito tutti gli italiani, indipendentemente dai fan. È stata Simona Ventura a voler raggiungere l’ex capitano della Roma sul campo della Partita del Cuore al fine di scoprire qualche dettaglio in più.
Leggi anche: Simona Ventura stuzzica Totti: “Dove sei stato questa estate”. La risposta è epica
Come sta Francesco Totti dopo la separazione?
Come abbiamo accennato poco sopra, Simona Ventura ha raggiunto in campo il Pupone che ha giocato alla Partita del Cuore con l’intento di placare la curiosità di sapere come sta l’ex capitano della Roma dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Questo evento è stato caricato persino sui social della nota conduttrice che non è amata solo per la sua professionalità e brillante carriera, ma anche per la sua simpatia e naturalezza. Non a caso è soprannominata la SuperSimo.
Leggi anche: Lulù innamorata? Ecco cosa è venuto fuori sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip
La conduttrice quindi ha azzardato una domanda diretta chiedendogli dove fosse stato quest’estate considerato che non lo abbiamo visto quasi per nulla. Come potevamo immaginare, la risposta di Francesco non ci ha fatto impazzire. Ha infatti detto di essere stato a Sabaudia. Ovviamente questa non è stata una grande notizia, visto e considerato che lì ha una mega villa di proprietà da moltissimi anni.
In molti si aspettavano di vederlo triste e sciupato calcolando che a luglio, lui e Ilary, hanno mandato a monte ben 20 anni di relazione e 17 di matrimonio. Ma non è stato così. Francesco Totti è apparso davanti alle telecamere in ottima forma, con i capelli più corti del solito e molto abbronzato.
Forse un po’ in viso si è notato qualcosa di diverso, è sembrato un po’ più tirato, ma d’altronde è più che comprensibile visto cosa sta vivendo. Davanti alle telecamere è comparso molto serio, ma non appena si rivolge verso gli spalti torna ad essere Francesco Totti di sempre.