Foto Facebook
La questione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto parecchio parlare e pare che non sia finita qui. Il Pupone ha fatto il primo passo verso la pace con l’ex moglie, ma lei sembra non aver reagito come sperato. Vediamo cosa sta accadendo.
Da quando è giunta la notizia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non si parla d’altro che di case, borse, orologi e scarpe. Nonostante la situazione non sia proprio piacevole, la vicenda ha del simpatico, soprattutto quello che è successo in queste ultime ore.
La separazione con il conseguente divorzio doveva essere rapida e pacifica, ma poi la Blasi ha compiuto un gesto spiacevole nei confronti di Totti, facendogli sparire la sua collezione di orologi di lusso che si trovavano nella cassetta di sicurezza.
Il fatto aveva fatto parecchio discutere anche perché lei aveva dichiarato di averli presi perché lui glieli aveva regalati, ma questa versione era stata immediatamente smentita dallo stesso Francesco. Così, dopo averle chiesto più di una volta di restituirglieli, Francesco avrebbe fatto sparire dalla cabina armadio le borse firmate dell’ex moglie. Insomma, una serie di dispetti.
Il Corriere della sera, ieri, ha fatto sapere che l’ex capitano della Roma avrebbe fatto un passo in avanti nei confronti della ex moglie dandole indietro la collezione di borse Gucci, Chanel, Dior e Hermés con la speranza di riavere i suoi Rolex.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo allo stadio insieme
In molti si sono chiesti dove avesse portato Francesco tutte quelle borse firmate e pare che non siano mai uscite dalla mega villa nell’Eur. Bè, onestamente in 1500 metri quadrati di casa avrà pur trovato un buco dove nasconderle. Ma cosa avrà deciso di fare Ilary?
Francesco Totti ha restituito la collezione di borse firmate alla sua ex moglie e probabilmente il suo gesto era legato ad una richiesta di tregua. Ma non solo. Avrebbe voluto che anche a lui gli venissero restituiti gli orologi che gli erano stati sottratti dalla Blasi.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili
Purtroppo però Ilary non lo ha fatto e pare che abbia messo il bottino in un’altra cassetta di sicurezza lontana dall’ex marito. Sembra quindi che non abbia alcuna intenzione di sbandierare il fazzoletto bianco in segno di pace, anzi. Alcune indiscrezioni rivelano infatti che la conduttrice di canale 5 ha tutte le intenzioni di portarlo in tribunale. Che sia ancora troppo ferita per una tregua?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…