Si continua a parlare della storia tormentata seguita dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il gossip è davvero scatenato nel mettere sotto i riflettori questa ex coppia vip che in questo momento avrebbe bisogno di una certa tranquillità.

Da tempo si vociferava che il matrimonio fra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi fosse in crisi. I due avevano provato a smentire tutto, ma evidentemente la storia non poteva più andare avanti.

Perché è finita la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi

I pettegolezzi più grandi sono quelli che riguardano le motivazioni che sarebbero alla base della rottura del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Le malelingue non si sono certo arrestate e hanno parlato anche di presunti tradimenti che la conduttrice avrebbe perpetrato ai danni dell’ex marito con uomini più giovani.

A questo proposito si sono fatti tanti nomi, fra i quali dobbiamo indubbiamente ricordare quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen, e quello di Alessio La Padula, ballerino di Amici. Quest’ultimo ha voluto smentire in maniera molto forte.

Ma nel frattempo Francesco Totti è stato avvistato con quella che sarebbe la sua nuova compagna. Si tratta di Noemi Bocchi. Nel frattempo emergono altri dettagli, che vertono sul rapporto sempre più stretto tra il calciatore e Noemi.

Ma certo Ilary non la starà prendendo bene, anche perché si parla di un regalo molto particolare che Totti avrebbe fatto a Noemi. Vediamo bene di che cosa si tratta e su quale particolare ora si sono concentrati i vari gossip.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: beccati così in barca

Il regalo fatto da Totti a Noemi Bocchi

Da quello che dicono i più informati, Totti e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti sui campi di padel, che per l’ex calciatore rappresenta una grande passione. L’ex giocatore della Roma aveva chiesto di mantenere la riservatezza, per fare in modo di tutelare soprattutto il bene dei figli.

Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro

Evidentemente però non c’è stato nulla da fare e inevitabilmente l’ex coppia è finita sulla bocca di tutti. Si racconta adesso che Totti avrebbe fatto un regalo molto affettuoso nei confronti della presunta sua nuova compagna.

Totti avrebbe inviato 13 rose rosse a Noemi. Sicuramente Ilary Blasi non avrà molto gradito di apprendere questa notizia. Nel frattempo lei è andata in Tanzania con i figli e la sorella e non si esime a postare sui social delle foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato.