Foto Facebook
Francesco Totti pizzicato in vacanza con Noemi Bocchi: è questa la notizia che sta facendo il giro del web. Ci sono infatti numerosi fan dell’ex coppia Totti-Blasi che sono curiosi di sapere di più circa la relazione tra il calciatore e quella che potrebbe essere forse la sua nuova fiamma.
Francesco Totti pizzicato in vacanza con Noemi Bocchi: è proprio questo quello che si può vedere dalle foto scattate dai paparazzi. La giovane di 34 anni è una flower designer e in uno degli scatti si vede come il famoso calciatore sia proprio sotto casa di Bocchi. Per la precisione però non si tratta della proprietà romana, ma di quella presa in affitto a San Felice Circeo.
Le fotografie sono apparse sulla rivista Chi, sul numero del 24 agosto 2022 e risalgono al 19 agosto sera. Dalle varie immagini si vede poi come Totti scende dall’auto di un suo amico e poi si dirige appunto presso la casa affittata della flower designer.
Nel frattempo colei che sta per diventare ufficialmente l’ex moglie del calciatore, Ilary Blasi, si trova in Croazia insieme a Isabel, la figlia più piccolina. Per adesso i vari flash che ritraggono “il Pupone” e la giovane donna di 34 anni sono un vero e proprio scoop. La motivazione di tanto stupore sembrerebbe essere legata anche a una sorta di segreto che ci sarebbe tra Totti e Bocchi. Proprio in merito è meglio fornire più dettagli.
Tra la giovane e lo sportivo vi sarebbe quindi un’intesa, ma i due sembrerebbero anche essersi accordati sul fatto di mostrarsi in pubblico solo dopo l’effettiva separazione. Ovviamente tali affermazioni sono solo delle ipotesi, anche perché circa il segreto in questione non vi è nulla di certo.
Leggi anche: Andrea Delogu stupisce tutti: va in giro con l’abito al contrario
Tra l’altro la separazione con Blasi ancora non è cominciata in modo ufficiale, anche perché la pratica sarà molto lunga. Da spartire ci sono infatti numerose proprietà, tanto che si parla di cifre veramente elevatissime.
Leggi anche: Elodie si lascia andare con Andrea Iannone in spiaggia? Le ipotesi
Per quanto riguarda proprio i beni che i due VIP possiedono vi sono una holding milionaria a cui si aggiungono altre sei società, diverse abitazioni. Tra queste ultime spicca addirittura una villa con ben 36 stanze. A tutto ciò si deve aggiungere i conti in banca, che presentano somme molto alte. Forse proprio perché il tutto ancora deve essere avviato dal punto di vista legale, Totti e Bocchi ancora sembrerebbero non volersi mostrare troppo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…