Foto fb
Finalmente torna Francesco Totti, nel senso che è stato avvistato, non da solo, dopo giorni e giorni in cui era sparito dalla faccia del pianeta. La separazione con Ilary Blasi è stata una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Si sapeva che non sarebbe stato un gossip di qualche giorno, anzi viene ravvivato ad ogni piccola novità.
Ora Francesco Totti si trova nella sua villa all’Eur, circondata di paparazzi e giornalisti. La villa è stata lasciata, secondo le prime dichiarazioni, a Ilary Blasi, ma naturalmente l’uomo ha ancora tutti i suoi averi e quindi si deve organizzare per il trasloco. Il calciatore comunque non era da solo.
A fargli compagnia è tornato, con molto anticipo, il primogenito Cristian Totti. Proprio con lui sta trascorrendo queste giornate. Il diciassettenne sembra che cerchi di stare vicino al padre in questo momento poiché l’ex calciatore della Roma si è dovuto chiudere in casa per non essere assalito dai giornalisti.
Il giovane ha trascorso qualche settimana insieme a Ilary Blasi nella sua vacanza in Africa ed ora è tornato a Roma. Non ci sono però altre notizie. Ormai la separazione sembra in stato avanzato poiché ci sono di mezzo degli avvocati. Sicuramente c’è un forte legame che lega padre e figlio dato che ora si stanno facendo compagnia uno con l’altro.
Leggi anche: Guenda Goria nuovamente ricoverata in ospedale: come sta veramente
Facciamo chiarezza su quel che è accaduto. Ormai è palese che tra Noemi Bocchi e Francesco Totti c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Non ci sono solo le foto che testimoniano l’accaduto, ma anzi ci sono delle dichiarazioni da parte di uno dei migliori amici del capitano. Alex Nuccetelli ha parlato della totale irriconoscenza da parte di Ilary Blasi che gli ha fatto conoscere, 20 anni fa, Francesco Totti. Quando ci fu il matrimonio lui venne estromesso dall’organizzazione e negli anni ha cercato di allontanarlo dal marito.
Leggi anche: Amici, che fine ha fatto Sergio Silvestre? Cosa fa oggi
Un’affermazione molto forte che mostra un altro tipo di amicizia con la donna. Continua a dire che poi il problema della separazione è nato dalla morte del padre del pupone, avvenuta a settembre dell’anno scorso. Per lui è stato un dramma poiché il genitore è morto a causa del Covid. In questa situazione, che è stata improvvisa, Francesco Totti ha vissuto malissimo il lutto. Qui avrebbe conosciuto Noemi Bocchi e sono poi nati i problemi con il matrimonio.
Non per giudicare, ma non è che se una persona vive un problema personale e invece di parlarne in famiglia si butta tra le braccia di un’altra donna. Dai su, siamo seri. Il matrimonio è finito perché è finito l’amore, punto e a capo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…