Il pupone è ormai un “sorvegliato speciale”. Nonostante le attenzioni e il ritiro forzato in casa, come si muove, ecco che viene beccato. Dovrebbe essere palese che i paparazzi si sono appostati in punti strategici. Le ultime foto lo mostrano nuovamente a casa della sua “amante” Noemi Bocchi.
La rivista Chi magazine ha avuto delle foto che risalgono a giovedì scorso, dunque una settimana fa. Dove poi c’è una ricostruzione di quello che è accaduto.
Prima della fuga a Viterbo, capatina a casa dell’amica
Oggi sappiamo che Francesco Totti è fuggito a Viterbo per prendersi qualche giorno di riposo, lontano da tutti. Insieme ad un amico sta cercando di fare anche lui una pausa dal gossip e dal circo mediatico che ha creato la notizia della sua separazione.
Prima di partire ha fatto una capatina a casa della sua “cara amica”, Noemi Bocchi. Siamo costretti a dire amica poiché è così che il pupone l’ha etichettata, anche se nessuno ci ha mai creduto. Le foto mostrano Totti che arriva in scooter, coperto da un casco integrale. Scende, si toglie il casco all’entrata e dopo si infila in casa della donna.
Fin qui già c’è un comportamento sospetto. Le foto però sono chiare e si vede perfettamente il volto dell’ex capitano della Roma, in primo piano e per nulla sfocato. In poche parole non può dire che non fosse lui. Il paparazzo ha aspettato che l’uomo uscisse, ma ha dovuto attendere fino al mattino seguente. A questo punto, quasi all’alba, Francesco Totti esce di soppiatto, come un topo. Indossa il casco prima di rimettersi in sella allo scooter e via.
Ora ci vorrebbe un bel coraggio o faccia di bronzo a dire che dal pomeriggio fino al mattino seguente hanno trascorso il tempo a chiacchierare da buoni amici. Qualche giorno dopo è Totti è fuggito a Viterbo in località semi sconosciuta.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini in crisi: la confessione dell’attrice
Le foto non mentono, Francesco Totti beccato in pieno
Dato che le foto non mentono, anzi danno una ricostruzione più che chiara, ci si aspettava una qualche reazione da Ilary Blasi. Reazione che c’è stata. Intanto, dopo l’uscita della rivista, la conduttrice, ha messo dei post che lasciano un pochino di amarezza. Lei vive di luce propria insieme ai suoi tesori, cioè i suoi figli, che sono stati un “frutto d’amore”. Una chiara frecciatina al marito, anzi all’ex marito, che insieme a lei ha avuto 3 bambini in un matrimonio di 20 anni.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ha comprato un test di gravidanza con Michelle Hunziker
Poi ha lanciato una bomba, nel senso che ha dichiarato che per un anno non andrà in televisione. La rivedremo direttamente alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2023.
