Attorno a Ilary Blasi e Francesco Totti circolano nuove voci sul matrimonio fallito. Totti avrebbe deciso di lasciare la moglie qualche mese fa, ma a quanto pare Ilary Blasi lo ha preceduto. A innescare la situazione del divorzio è stata Noemi Bocchi.

La donna, secondo quando si dichiara, è ambiziosa e senza scrupoli. Da chi la conosce bene è stata definita una mangia soldi.

Noemi Bocchi e il “tira e molla”

Un influencer dei gossip sui Vip ha scoperto, in base ad alcune interviste fatte a delle persone vicinissime a Noemi Bocchi, che lei diede un “ultimatum” al pupone, già diversi mesi orsono. Non ha intenzione di essere considerata l’altra, ma l’unica donna di Totti. Quest’ultimo si era informato sulle pratiche di divorzio, in segreto, dopo aver convinto la moglie che non c’era nulla.

Ilary Blasi smentì la crisi matrimoniale, ma intanto l’ex capitano della Roma stava cercando il metodo poter tutelare al meglio il suo patrimonio. La situazione andava a rilento perché il pupone “prendeva tempo”. Ciò non è stato bene a Noemi Bocchi che è diventata sempre più imprudente, forse proprio per farsi beccare dai paparazzi e quindi rendere palese la relazione.

Anzi, sempre da voci non confermate, quando venne vista allo stadio insieme a Francesco Totti, quest’ultimo non sapeva nemmeno che ci sarebbe stata. Lei è piombata lì come un falco, vestita di tutto punto, ma ben visibile ai fotografi presenti.

In questi mesi spesse volte Noemi Bocchi ha cercato di allontanare Totti che non prendeva una decisione, in modo che la sua minaccia di “mollarlo” lo convincesse a fare il passo del divorzio.

Leggi anche: Michelle Hunziker indossa l’anello di Trussardi: scoppia il caos

Francesco Totti con i suoi dubbi

Alla fine è stata Ilary Blasi che ha messo fine al matrimonio, ma perché aveva notato qualcosa che non andava proprio in Francesco Totti. Infatti ha assoldato un investigatore privato dopo che la figlia Isabel le rivelò, in modo candido, di aver conosciuto due nuovi amichetti e che il padre la portava tutti i giorni a giocare con questi bambini, in una casa di una donna sconosciuta.

Leggi anche: Katia e Valeria hanno litigato: il motivo è incredibile

Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni avendo poi vane scusanti. Però tanto è bastato per ingaggiare un investigatore privato e scoprire cosa stesse facendo il marito. La donna sconosciuta era Noemi Bocchi. Inoltre, le pratiche del divorzio che il pupone stava preparando, non erano di divorzio, ma di rendimento delle proprietà. Secondo il migliore amico di Francesco Totti lui non voleva lasciare la moglie, ma nemmeno Noemi Bocchi. Tirando le somme, al pupone, gli stava bene il triangolo con casa e famiglia, ma con l’altra che lo aspettava.

Change privacy settings
×