Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato ufficialmente la loro rottura, i gossip e le indiscrezioni sembrano non placare. Addirittura, in queste ore è comparsa una foto che risale allo scorso gennaio che ritrae Francesco Totti e Noemi Bocchi in aeroporto. Ma capiamo meglio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, una separazione difficile

A metà luglio due comunicati Ansa distinti di Ilary Blasi e Francesco Totti avevano annunciato la loro separazione. Dopo vent’anni d’amore e tre meravigliosi figli, la coppia è arrivata al capolinea. Anche se i due volessero separarsi pacificamente e senza troppi intoppi, c’è una questione che rende il tutto più complicato. Stiamo parlando della spartizione dei beni.

Siamo tutti consapevoli che una separazione non è mai facile, ma se è consensuale il tutto si svolge in un determinato modo. Quando però ci sono grandi somme di denaro da dividersi, allora la questione di complica. Ed è proprio questo il caso di Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia avrebbe un impero economico che si aggira intorno ai 100 milioni di euro, tra patrimonio, beni immobili, azioni, quote e chi più ne ha più ne metta.

Dopo i vari comunicati, la coppia non ha più aperto il discorso né sui social né tantomeno un televisione. Entrambi si sono chiusi in un assordante silenzio che sta facendo rimanere a bocca aperta in molti. D’altronde la situazione non è facile ed entrambi avevano chiesto il rispetto della privacy per il bene dei figli.

Se da una parte questo silenzio è un bene per tutti, dall’altro è motivo di gossip e dicerie che sembrano non cessare mai. Prima si ipotizzava di un uomo misterioso nella vita di Ilary Blasi, poi la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, poi ancora il gelo tra l’ex coppia allo scambio delle chiavi. Insomma, i rumors costruiscono intorno alla vicenda una storia a sé.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si contengono: “Sconvolta dalle focose acrobazie”

La foto di Francesco Totti in aeroporto con Noemi Bocchi

In queste ore il giornale Leggo ha fatto riemergere una foto che risale allo scorso gennaio in cui si vede chiaramente Francesco Totti che sta per prendere un aereo con una donna bionda e altre due persone di cui non si conosce l’identità. Ora, affermare che si tratti della Flower designer Noemi non è proprio semplice considerato che la mascherina le copre mezzo volto, ma non si esclude che si tratti di lei.

Leggi anche: Luca Argentero perde la testa: sfiorata la rissa in strada

La tesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che il primo incontro tra i due nuovi piccioncini risale all’agosto dello scorso anno e a settembre avrebbero iniziato a frequentarsi di nascosto. Francesco e Noemi si sono conosciuti durante una partita di Padel, una passione in comune e successivamente avrebbero continuato a vedersi.