Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi e Francesco Totti, crisi di nervi: lui è furioso con l’ex moglie

Francesco Totti infuriato con l'ex moglie

Big G

Sono più di due settimane che non si parla d’altro che della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La storia è ormai trita e ritrita, ma continuano ad uscire retroscena alquanto bollenti. In queste ore ci è giunto all’orecchio che l’ex capitano della Roma sarebbe infuriato con la sua ex moglie. Scopriamo il perché.

Ilary Blasi potrebbe vuotare il sacco in un noto programma televisivo. Ecco i dettagli

Sono ormai più di due settimane che non si parla d’altro che della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Inizialmente, si diceva che la separazione sarebbe stata soft oltre che consensuale, ma continuano ad uscire dei retroscena che rivelano tutt’altro. La storia ormai la conosciamo tutti, se poi corrisponde alla realtà è altra storia.

Sembra quindi che tutto sia partito da un tradimento da parte di Totti con la ormai conosciuta Noemi Bocchi, Ilary Blasi lo avrebbe scoperto e avrebbe creduto alle smentite del marito. Dopo aver assunto un investigatore privato, la conduttrice ha tutte le conferme che le servono e così decidono di ufficializzare la separazione. I comunicati Ansa sono stati due e separati poi ognuno ha preso la propria strada. Lei in vacanza e lui nella capitale nella villa di proprietà.

Per quanto riguarda Ilary, vi erano voci che vedevano anche lei impegnata con una tresca e che il suo ex marito aveva trovato dei messaggi compromettenti sul suo cellulare. Se per Totti vi è quasi certezza dei sospetti, questi sulla Blasi non hanno alcun fondamento e soprattutto non vi sono prove attendibili. Nonostante se ne dicano di ogni colore tutti i giorni, i due diretti interessati si sono chiusi in un silenzio quasi inquietante.

Sembra che Ilary Blasi abbia scelto di rompere il silenzio e di spiegare cosa sia successo. Sarebbe dunque disposta a raccontare tutto, ogni minimo dettaglio, dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo già a settembre. In questi studi, la ormai ex moglie di Totti si sentirebbe proprio a casa, considerato che la compagna di Pier Silvio Berlusconi è una delle sue amiche più care. E Francesco Totti?

Francesco Totti sta per eplodere. È infuriato con la sua ex moglie 

Se Ilary Blasi avrebbe scelto il canale televisivo per raccontare la verità sulla rottura del suo matrimonio, sembra molto più difficile che Francesco scelga la stessa via. Piuttosto si suppone che sceglierà un quotidiano nazionale. Secondo alcune fonti molto vicine all’ex capitano, Francesco sarebbe molto arrabbiato con la sua ex moglie e non sopporterebbe essere descritto come marito traditore.

Leggi anche: Giulia Salemi svela quando sposerà Pierpaolo Pretelli: i fan al settimo cielo

Pare che il detentore per eccellenza della maglia numero 10 della Roma abbia confessato un particolare al suo amico Alex Nuccetelli. Gli avrebbe infatti confidato di essere aposto con la coscienza considerato che alla sua ex moglie le ha dato tutto e non le ha mai fatto mancare nulla. Inoltre, non sopporterebbe questo atteggiamento alquanto strafottente.

Leggi anche: Flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi? La foto non lascia dubbi

Infatti, la Blasi continuerebbe a essere in vacanza mentre gli avvocati la starebbero aspettando per far avviare le carte del divorzio. Ma ciò che lo fa infuriare maggiormente è scoprire di essere stato pedinato da un investigatore privato e di sapere che sua figlia più piccola, Isabel, è stata coinvolta in tutta questa storia.

Exit mobile version