In questo momento il pupone, cioè Francesco Totti, sembra come un bambino che prima combina un guaio e poi teme la punizione. Perché diciamo questo, perché la separazione con Ilary Blasi ha molti punti che sono stati chiariti e in cui l’ex calciatore della Roma non ci fa una bella figura.
Qual è la realtà del matrimonio della conduttrice dell’Isola dei famosi? Un’unione di rappresentanza in cui lei è stata lei la vittima dei cambiamenti umorali del marito.
La furia cieca di Ilary Blasi, da dove nasce?
La crisi di coppia di Ilary Blasi e Francesco Totti nasce da molo tempo, prima della comparsa di Noemi Bocchi. Sposare un personaggio importante in ambito sportivo, ma a livello mondiale, come il pupone, non è certo facile. Il calciatore è stato spesso coinvolto in gossip e scandali. Travolto continuamente dalle foto di vari flirt che sono stati tenuti celati solo per l’intervento del suo agente. Fu con Vallettopoli che il nome di Francesco Totti venne messo a nudo come un soggetto che amava belle donne, denaro e divertimento, mentre la moglie a casa a crescer figli.
Forse non si aspettava di aver trovato una donna come Ilary Blasi che non si è accontentata solo del ruolo di moglie e madre. Lei ha dato molto a Totti. Ha perfino sacrificato parte del suo lavoro, rifiutando offerte televisive importanti, per 2 anni.
Il motivo per cui adesso Ilary Blasi ha deciso di non cedere un passo, è il comportamento dell’ex marito. La donna è rimasta delusa dai tanti amici comuni che avevano già conosciuto Noemi Bocchi, presentata proprio da Francesco Totti, mentre i due erano sposati. Un colpo allo stomaco, di quelli invisibili, ma che ti stendono a terra.
Infine, la cosa che adesso non gli perdona, ed è per questo che ha deciso di andare in tribunale per la causa di divorzio, è che Francesco Totti ha presentato i suoi figli all’amante, quando lei era impegnata con la conduzione dell’Isola dei Famosi. Ha privato una madre del loro affetto nella speranza che si affezionassero a un’altra donna.
Leggi anche: Chi ha ucciso il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa: storia vera
Le lacrime di “coccodrillo” di Francesco Totti
Adesso per Francesco Totti si sta facendo largo un altro grande problema. Intanto il patrimonio si dividerà, ma dato che si parla di un divorzio per colpa, per inciso, per colpa di Totti, Ilary Blasi ha deciso di fare tutte le sue richieste.
Leggi anche: “I sogni diventano realtà”: il dolce messaggio di Flavio Insinna commuove tutti
Dunque non ci sarà un divorzio consenziente, ma anzi sarà un divorzio con un lungo processo. Non solo il patrimonio del pupone è a rischio, perché sicuramente l’ex moglie chiederà eventuali risarcimenti, come anche la condivisione dei figli. Francesco Totti ammette che sono proprio i figli la preoccupazione più grande. Lacrime di coccodrillo? Non lo sappiamo, ma vedremo l’evoluzione.