Dopo mesi e mesi di battaglia, pare che Francesco Totti e Ilary Blasi siano arrivati ad un accordo e soprattutto ad una tregua. Finalmente pare che la ormai ex coppia abbia deciso di deporre le armi e di ricominciare a vivere serenamente, nonostante non più insieme.
Il Pupone avrebbe fatto una confidenza negli spogliatoi ai suoi compagni. Vediamo cosa ha dichiarato.
Ilary Blasi e Francesco Totti, la tregua
Ormai conosciamo a memoria la storia dell’ex Pupone della Roma e di Ilary Blasi. Da quando hanno dato l’annuncio della separazione si sono susseguite numerose supposizioni, pensieri, chi ha tradito chi, chi è stato il primo. Poi sono iniziati i dispetti che ormai conosciamo e tra borse, scarpe e orologi arriviamo a oggi.
Ci sarebbero grandi novità sulla loro relazione. Sarebbero infatti riusciti a raggiungere un accordo, probabilmente si sono resi conto che è meglio la pace che la guerra soprattutto quando di mezzo ci sono dei figli.
Alcuni invece hanno anche un’altra teoria. Forse non tutti sanno che Totti ha cambiato avvocato e non è più rappresentato da Annamaria Bernardini De Pace e da questo momento avrebbe cambiato modo di agire. Che sia questo il motivo?
Ad ogni modo pare che siano raggiunti ad un punto di incontro e a farlo sapere è stato lo stesso ex numero 10 della Roma negli spogliatoi. Scopriamo insieme cosa avrebbe detto.
La rivelazione di Francesco Totti
Francesco Totti, lo scorso giorno ha partecipato ad una partita di calcio a 8 giocatori tra Roma e Weeze. Alcuni dei suoi compagni negli spogliatoi gli avranno sicuramente chiesto qualcosa sulla sua nuova love story e a che punto è con la sua ex moglie.
Ed è proprio qui che Totti avrebbe rivelato che gli “costerà un sacco”, ma con Ilary si sta sistemando tutto. A cosa si riferirà quel “mi costerà un sacco”? Qualcuno pensa che sia legato ad un fattore sentimentale, mentre altri ad una questione economica.
Leggi anche: Francesco Totti asfaltato negli Stati Uniti per la storia con Noemi Bocchi
Infine, fonti certe hanno svelato che la Blasi non avrebbe chiesto alcun mantenimento per sé. Insomma, che siano arrivati finalmente ad un punto di incontro? Probabilmente si, considerato che ognuno ha anche una nuova relazione e farsi la guerra non avrebbe senso.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi in pubblico: sfilano sul red carpet insieme
Al momento non abbiamo altre informazioni, ma questo confidenza che Francesco avrebbe fatto a dei suoi compagni non fanno altro che rendere tutti più sereni. In molti hanno sperato che potessero tornare insieme prima o poi, ma considerato che questo non avverrà, il fatto che abbiano smesso di litigare è già un obiettivo raggiunto.
