Site icon AmalfiNotizie.it

“Guai a chi tocca Ilary”: Francesco Totti esce allo scoperto furioso

Francesco Totti furioso e difende Ilary Blasi

Foto Instagram

Francesco Totti finalmente esce allo scoperto dicendo qualcosa sulla sua situazione matrimoniale. Nonostante quanto successo, l’ex capitano della Roma prende le difese della ormai ex moglie. Ma capiamo meglio.

Francesco Totti difende Ilary Blasi: “Guai a chi la tocca”

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati e questo è assodato. In teoria, stando a quanto è trapelato qualche giorno fa, oggi 1 settembre 2022 i due direttti interessati con i rispettivi legali si dovrebbero incontrare per la prima volta per fare il punto della situazione. Ancora una volta a farci sapere qualche dettaglio in più è Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti e colui che fece incontrare per la prima volta il Pupone e la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

L’altro giorno era uscita la notizia che l’ex capitano della Roma avrebbe assunto la regina d’eccellenza delle cause matrimoniali, ossia Annamaria Bernardini De Pace, per sistemare tutte le questioni del suo matrimonio. Il gossip era trapelato dal settimanale Chi e proprio al tal proposito Totti avrebbe confidato il suo pensiero a Nuccetelli.

Il Pupone gli avrebbe detto che nessuno dovrà toccare Ilary perché rimane pur sempre sua moglie. Va bene che si stanno separando ma non si possono dimenticare 20 anni di storia d’amore e di affetto. Oltrettutto non le avrebbe fatto mai mancare nulla e sarebbe stato molto innamorato.

Totti però avrebbe detto una frase che fa pensare, ossia che se sua moglie Ilary Blasi avesse fatto qualcosa di più nella relazione lui non si sarebbe mai allontanato. Questo cosa vorrebbe dire? Leggendo le sue parole è possibile percepire che qualcosa o qualcuno sia subentrato nella loro relazione e che avrebbe fatto mandare a monte tutti questi anni insieme. Ma quindi Noemi Bocchi è arrivata in un secondo momento?

Leggi anche: Adriana Riccio e Flavio Insinna: finalmente in tre. La foto commuove il web

Noemi Bocchi non è la causa della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti dopo aver letto la notizia di Chi secondo la quale lui avrebbe assunto il star dei matrimonialisti per giungere ad una conclusione, si è confidato con il suo amico Alex Nuccetelli. Oltre ad avergli detto che guai a chi tocca Ilary, nonostante tutto, gli avrebbe confidato che se la moglie avesse fatto qualcosa in più lui non si sarebbe mai allontanato.

Leggi anche: Giovanni Angiolini spiazza Michelle Hunziker: la foto divide il web

Questo significa che Noemi Bocchi non è la causa della rottura tra loro due? Stando a quanto ha riferito Francesco e chi gli sta vicino, parerebbe proprio di no. Sembra che la flower designer sia subentrata in un secondo momento quando oramai il matrimonio stava naufragando. Chissà come andrà a finire il primo incontro. Non ci resta che attendere le novità.

Exit mobile version