Big G
Non c’è pausa per Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la loro separazione i gossip sono impazziti al punto di costruire di tutto attorno a questa situazione. Lo scorso giovedì però abbiamo ottenuto una grande novità. Ecco di cosa si tratta.
Le prime indiscrezioni di un possibile tradimento di Francesco Totti sono apparse per la prima volta a febbraio. L’ex capitano della Roma aveva smentito talmente tante volte che persino la moglie ci aveva creduto fermamente. Poi però le cose sono cambiate e poco prima che del comunicato, Totti si era fatto accompagnare a casa della sua nuova fiamma in macchina da un amico, per poi essere recupera8to la mattina seguente.
Mentre Ilary Blasi si trovava a Sabaudia per gli ultimi giorni di vacanza, dopo aver trascorso più di una settimana in Tanzania, Francesco Totti sembra aver effettuato uno spostamento. Sarebbe infatti tornato dalla sua nuova compagna, Noemi. Nonostante i tentativi di sviare i paparazzi, sono stati di nuovo beccati. Ecco cosa è successo.
Quanto si sta parlando della storia di Ilary Blasi e Francesco Totti e della loro separazione. Ognuno dice la propria, chi si schiera con lui e chi con lei, chi non pensa che l’ex capitano della Roma possa aver tradito la moglie e chi invece lo considera come un traditore. Ciò che però conferma la realtà, sono le foto.
Si possono trovare mille parole e mille scuse, ma negare l’evidenza è ancora alquanto complesso. Francesco e Ilary, dopo l’annuncio ufficiale, non si sono mai più visti ad eccezione dello scorso pomeriggio in cui si sono incontrati a Sabaudia dove la Blasi ha consegnato le chiavi della villa all’ex marito.
Se lei si è tenuta parecchio impegnata tra Africa e mare laziale, di lui si è saputo ben poco. Giovedì scorso però, il settimanale Chi lo ha beccato nuovamente a casa di Noemi. Il primo incontro paparazzo tra lui e la sua nuova fiamma è avvenuto poco prima che la coppia si separasse definitivamente e a tradirlo, probabilmente, è stata la sua Ferrari color nero.
Quest’ultima volta, convinto di aver imparato dai suoi sbagli, decide di raggiungere l’abitazione della Bocchi a bordo di uno scooter scuro e non in dosso il casco ben tirato giù. Nonostante ciò è stato beccato immediatamente, poiché da diverso tempo, ci sono numerosi paparazzi fuori dal palazzo della Bocchi pronti a fare il proprio lavoro.
Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta? Ha acquistato un test di gravidanza con la figlia Aurora
E così è stato. Il Pupone è arrivato intorno alle ore 21.30 di giovedì 28 luglio a bordo del veicolo e dopo essersi aperto il cancello, entra e parcheggia. Uscirà l’indomani mattina verso le 10.30 e ciò significa che ha passato l’intera notte con lei. La Bocchi, probabilmente, sa che sotto casa sua ci sono diversi paparazzi e per questo decice di uscire prima lei.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani costretta a dire addio: la decisione di Maria De Filippi
Sperava che così i fotografi l’avrebbero seguita e consentito a Totti di andarsene indisturbato? Bè, se così fosse si è fatta male i calcoli. Infatti, i professionisti non hanno seguito lei, ma sono rimasti lì e dopo poco di vede Francesco uscire dallo stesso portone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…