Ormai le vicende che riguardano la vita sentimentale di Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventate una vera e propria soap opera.

Ogni giorno infatti, emergono nuovi dettagli che non fanno altro che arricchire una storia che, in realtà, ha fatto soffrire moltissime persone.

La fine del matrimonio fra Ilary e Francesco ha messo fine ad un’epoca dove i seguaci della coppia hanno sempre associato l’amore ai loro due beniamini. Nelle ultime ore è tornato a parlare Francesco Totti, che ha deciso di fare chiarezza sulla questione rivelando alcuni aneddoti curiosi.

La rivelazione di Francesco Totti

Francesco Totti è tornato a parlare della sua situazione e di quella relativa alla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

La notizia legata alla fine del loro rapporto ha sicuramente sconvolto tutti e, dopo qualche settimana di silenzio, il Pupone ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha quindi deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera.

Qui ha spiegato che sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, che per molti può apparire come una pagina di gossip, ma che per lui è davvero molto di più.

L’ex capitano della Roma ha infatti aggiunto che le cose non riguardano solamente lui o la sua ex moglie, ma anche i loro figli. Proprio per questo motivo, non ha espresso tutto quello che pensa ma, purtroppo, le cose hanno comunque preso una brutta piega.

Totti confessa quando è iniziata la sua storia con Noemi Bocchi

Secondo le ultime parole professate da Totti, il vero traditore della coppia non sarebbe lui ma Ilary Blasi, che l’avrebbe tradito per prima.

Il responsabile della storia quindi, non sarebbe lui come invece tutti i giornali hanno descritto fino a questo momento. Il Pupone ha quindi ammesso di non essere stato lui il primo a tradire, ma ha anche rivelato che non tornerà più a parlare di questo.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen cosa sta succedendo? Il gesto spiazza tutti

Sembrerebbe quindi che Francesco abbia deciso di frequentare Noemi dopo aver ricevuto questa stangata da parte di Ilary. Pare infatti che i due abbiano iniziato a frequentarsi proprio nel mese di febbraio, in vista della crisi di coppia annunciata su tutti i giornali.

I problemi con Ilary però, risalirebbero 2016, quando il Pupone era nel bel mezzo della sua carriera e non aveva moltissimo tempo da dedicare alla famiglia. Secondo Totti è proprio in questo momento che Ilary lo avrebbe tradito.

Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”

Per non parlare poi del bruttissimo momento in cui il padre di Francesco è venuto a mancare per colpa del Covid. Lui stesso si è dovuto isolare in quanto la sua famiglia aveva contratto il Covid, ma questo non ha fatto altro che essacerbare le problematiche familiari.

Totti ha poi concluso il suo intervento dichiarando che con Noemi le cose si sono fatte serie dopo marzo 2022, in quanto prima era realmente solo una sua amica.

Change privacy settings
×