Site icon AmalfiNotizie.it

Svelato l’accordo segreto tra Totti e Noemi: quando e dove si mostrano in pubblico

Francesco Totti pronto ad ammettere la relazione con Noemi Bocchi

In quest’estate torrida i gossip sono tanti, ma uno in particolare alimenta le nostre giornate. Ovviamente stiamo parlando di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Pare che tra i due ci sia un accordo. Scopriamone i dettagli.

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, come stanno le cose?

A metà luglio è arrivata, tramite due comunicati distinti, la notizia incredibile che Francesco Totti e Ilary Blasi sono in procinto di separarsi. A inizio anno si vociferava che la coppia fosse in crisi, ma giorno dopo giorno comparivano smentite a riguardo. Inoltre, l’ex capitano della Roma aveva pubblicato un post su Instagram in cui appariva molto infastidito dalla situazione.

Per qualche settimana dunque non vi erano più indiscrezioni in merito anche se comunque la situazione non era per nulla chiara. Poi qualcosa in casa Totti è cambiata. Durante una delle tante trasferte della Blasi che faceva tra Roma e Milano, per via de L’Isola dei Famosi, la figlia più piccola le aveva messo le pulci all’orecchio.

Aveva infatti conosciuto e giocato interi pomeriggi con due bambini appena conosciuti. Erano i figli di Noemi Bocchi. Insospettita, assume un investigatore privato e scopre tutta la verità. Per questo motivo, a metà luglio, decidono di comunicare al mondo intero che si sarebbero divisi.

Secondo i rumors Ilary Blasi avrebbe un uomo misterioso, ma ad oggi non abbiamo nulla in mano. Diverso è il discorso di Totti che pare che la relazione con Noemi Bocchi sia vera e a testimoniare ciò ci sono diverse foto che li ritraggono negli stessi posti. In queste ore, ci è giunta la notizia che tra i piccioncini ci sia un accordo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno un accordo? Ecco i dettagli 

Sono ormai settimane che non si parla d’altro, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati e tutte le carte per il divorzio sono pronte. Il mondo del gossip vive su questo e ci sono numerosi paparazzi al lavoro per trovare lo scatto che ritragga l’ex calciatore e la sua nuova fiamma insieme. Per quanto riguarda Ilary Blasi possiamo dire che stanno perdendo tempo, in un certo senso, poiché i rumors su un possibile uomo misterioso stanno svanendo.

Leggi anche: Al Bano il rapporto con il figlio distrutto per sempre: non si parlano per colpa dell’eredità

Diverso però è il discorso per l’ex marito. Totti sembra avere una relazione stabile con Noemi Bocchi e anche se non sono stati avvistati insieme, compaiono sempre negli stessi luoghi. In più, lui è stato visto più di una volta sotto casa di lei. Ora la villa di Sabaudia è abitata da Francesco e pare che la nuova fiamma abbia rinunciato alle sue solite vacanze in Sardegna e avrebbe affittato un appartamento in un residence in un paesino poco fuori Sabaudia.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Adriana la compagna di Flavio Insinna: vi lascerà a bocca aperta

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Totti e Bocchi avrebbero un accordo che prevede il non uscire allo scoperto fino a quanto la situazione con Ilary non si è conclusa. La relazione quindi rimarrà segreta, anche se tanto segreta non lo è più, fino a quando non si sarà risolta la questione del matrimonio.

Exit mobile version