Sono passati dieci giorni dalla comunicazione ufficiale della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia è fresca e la ferita è ancora aperta e brucia parecchio. Ora però ci sono alcune indiscrezioni che vedrebbero una nuova vita di Francesco Totti. Scopriamone i dettagli insieme.
Ilary Blasi e Francesco Totti, ognuno ha preso una strada diversa
Sono passati dieci giorni dal comunicato Ansa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato il loro divorzio. Già a febbraio di quest’anno si mormorava di una brutta situazione tra i due, ma hanno sempre smentito. Smentite arrivate non solo sui social, ma anche in diretta televisiva.
Poi però dieci giorni fa, la svolta. I due hanno deciso di separarsi. Lei, qualche ora dopo, ha preso il primo aereo in direzione Tanzania insieme ai suoi tre figli e sua sorella Silvia. Ha trascorso li qualche giorno, lontano dal boom mediatico e in totale silenzio. Di lui invece non si hanno avuto notizie.
Alcune indiscrezioni avevano rivelato che l’ex capitano della Roma avrebbe dovuto partecipare ad una partita di Padel a Formentera insieme a degli amici. In realtà non si è mai presentato, scomparendo completamente. Evidentemente ha voluto rimanere lontano da tutto il caos che si è creato. In queste ore, Ilary Blasi è rientrata in Italia e si è recata a Sabaudia dove si trova una villa di loro proprietà.
Francesco Totti vive già non Noemi Bocchi? La verità
Mentre Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno in Tanzania con Christian, Chanel e Isabel e sua sorella Silvia, Francesco Totti non si sa che fine abbia fatto. Ora la conduttrice de L’Isola dei Famosi si trova a Sabaudia dove ha una proprietà con l’ormai ex marito. Qui trascorrerà ancora qualche giorno, ma che fine ha fatto Totti?
Leggi anche: Amici, Veronica Peparini è stata fatta fuori da Maria De Filippi
Alcune voci hanno mormorato che l’ex capitano della Roma sia andato via di casa e si sia trasferito a casa della 34 enne Noemi Bocchi. La ragazza ha un matrimonio finito male alle spalle e due figli. Sembra però a breve, Francesco uscirà allo scoperto perché toccherà a lui passare le vacanze con i suoi figli. Potrà stare insieme a loro a patto che non ci sia anche Noemi.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez confessa i problemi con la mamma di Ignazio: un disastro
Il settimanale Chi aveva svelato che Francesco Totti non avrebbe mai voluto che questa storia venisse fuori, né ora né in futuro. Purtroppo però le foto lo hanno tradito e se la Blasi era disposta a tenere nascosta la tresca, dopo gli scatti era inevitabile. Intanto, in molti sperano che sia un momento passeggero e che Francesco è Ilary possano tornare insieme.
