Vip e Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Negli ultimi tempi Francesco Totti è spesso finito al centro delle cronache rosa. Questo perché il Pupone sembrava intrattenersi con un’altra donna ancor prima di dire addio a Ilary Blasi.

Pare infatti che la coppia abbia vissuto profonde crisi e Francesco si sia è avvicinato a Noemi Bocchi. A distanza di mesi l’uomo sarebbe pronto per iniziare una nuova vita al fianco della sua fidanzata.

Noemi e Francesco festeggiano il compleanno del Pupone insieme

Qualche giorno fa, l’ex capitano della Roma ha compiuto gli anni e Noemi Bocchi ha deciso di organizzare una festa a sorpresa al suo fidanzato.

Pare che la location scelta sia stata L’Isola del Pescatore, un ristorante di Roma rinomato e molto frequentato. Fin qui nulla di male, se non fosse per il fatto che questo locale ha rappresentato le tappe più importanti della vita di Ilary e Francesco.

È proprio qui che è la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rivelato a Francesco la sua gravidanza. All’Isola del Pescatore Totti avrebbe chiesto la mano ad Ilary Blasi. Per non parlare delle cerimonie e delle cene che l’ex coppia ha deciso di organizzare proprio qui.

Per il Pupone quindi, questo è un luogo davvero speciale, ricco di ricordi e momenti che non potrà sicuramente dimenticare. A festeggiare il compleanno Noemi Bocchi, moltissimi amici del Pupone e anche i figli.

La cena ha offerto numerose portate a base di pesce e alla fine un sontuoso tiramisù ha deliziato il palato dei commensali. Una torta alla Nutella è stata poi offerta al Pupone per spegnere le candeline.

Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti per andare a vivere insieme

Da qualche settimana Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del giorno. Ormai non ha più senso nascondere il loro amore e pare che Francesco abbia deciso di trasferirsi da Noemi.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la nuova indiscrezione su dove sono i Rolex

L’uomo avrebbe affittato un nuovo appartamento proprio per trascorrere il suo tempo libero con la sua nuova fiamma. Questo si troverebbe La Vigna Clara, una zona completamente nuova per l’ex capitano della Roma.

L’abitazione si trova in un palazzo estremamente lussuoso. Pare che a contornare il tutto saranno presenti anche una piscina di lusso ed un campo da tennis.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti: la confessione degli amici

Sicuramente si tratta dell’inizio di una nuova vita per Francesco Totti, che ha deciso di voltare pagina e ritrovare la perduta felicità. Secondo le ultime indiscrezioni i figli continueranno a vivere nella casa principale di Francesco e Ilary.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago